Ho comprato un integratore a base di sinefrina, guaranà carnitina ecc. è nel sito del prodotto ho visto le quantità e i tempi di assunzione. E i modi?
Voglio dire si devono prendere a stomaco vuoto o pieno? oppure prima o dopo i pasti?
grazie
Ho comprato un integratore a base di sinefrina, guaranà carnitina ecc. è nel sito del prodotto ho visto le quantità e i tempi di assunzione. E i modi?
Voglio dire si devono prendere a stomaco vuoto o pieno? oppure prima o dopo i pasti?
grazie
E' un termogenico.
Cos'è L'Hydroxycut ?
Perchè mi sempre che se sia parlato spesso di questo prodotto.
à bello, questo è un forum, nessuno ci paga per rispondere alle tue domande.
per come la vedo io, alla luce dei tuoi interventi su questo forum, hai appena iniziato a sollevare 2 pesetti e nn hai neanche idea di come impostare una buona alimentazione e già ti sei buttato sulle scorciatoie come i termogenici sperando in qualche "miracolo".. fai come ti pare, cmq nn credo che otterrai molto da questa roba.
adesso ti dò la mia risposta GRATIS:
l'assunzione dipende dall'uso che ne vuoi fare:
per ottimizzare l'utilizzo di grassi durante l'attività aerobica và assunto a stomaco vuoto 30-40min prima dell'attività appunto
(occhio che queste sostanze sono eccito-secretorie per quanto riguarda la secrezione gastrica .. quindi se soffri di gastrite questo integratore è sconsigliabile)
per ottimizzare l'effetto termogenico generale e ridurre il potenziale effetto dannoso sulla mucosa gastrica dovresti assumerlo subito dopo il pasto.
grazie, cmq penso che sto facendo un ottima alimentazione e anche buoni allenmenti...seguo i consigli che sn su questo forum e leggo ormai solo da un anno(purtroppo) for man, man's health e solo da poco(purtroppo) flex, olympian's, muscle&fitness
cmq grazie ancora
a proposito ora metto la mia foto su posedown se vuoi vedere i miglioramenti e darmi consigli mi fa piacere
Accidenti sei la foruna dell'edicolante!![]()
Chi te l'ha venduto il termogenico, solo per curiosità, ma sai hai un fisico che necessita diu tutto, ma non di un termogenico...
allora ti consiglio di comprare + dylan dog e corriere dello sport..
Segnalibri