eheh me lo chiedo e cerco di darmi una risposta te intanto dammi pure la spiegazione. eheheh
cmq faccio una domanda per la quale verrò linciato e crocifisso da tutti quanti: visto che apparte i poiinsaturi che sono esssenziali, mi mangio ogni tanto qualche biscotto? lasciando stare i conservanti, facciamo che me li faccio a casa, cosa cambia se invece dell olio extra vergine mi mangio 1 biscotto? sempre restando nella quota calorica e nella quantità di grassi e quant altro prevista
§16 Metal live forever §16
cosa succede se non si mangiano polisaturi a sufficienza?
si potrebbe avere una risposta?
compitino per casa (x ste): cerca sul forum e\o su internet, vediamo cosa trovi
sono sicuro che in questo modo nn te lo dimentichi +!
per me invece nulla?
Che vuoi che significa, caro Apprendista ?
Sono imparagonabili i due alimenti, dal punto di vista della composizione dei macronutrienti.
E' come se chiedessi se, al posto della bresaola, che effetto avresti se mangiassi un'oliva...
E' inutile che andate così a occhio. Avete la vostra quota calorica da rispettare ? Bene. Avete fatto la vostra suddivisione dei macronutrienti (funzionale al vostro obiettivo) ? Bene.
Mangiate cibi sani (senza troppe preparazioni industriali), evitate i monosaccaridi, mangiate fibre ed assumete micronutrienti. Evitate i grassi trans ed il gioco è fatto (più o meno).
Poi, ovviamente, fate cosa volete. Se volete mangiare cibi più palatabili (come i biscotti), siete liberi di farlo.
ei tattoos non ti arrabbiare! il mio cruccio è dato dal fatto che volevo capire la differenza tra mangiarsi grassi saturi o insaturi. ok che la roba industriale sia ca**a, ma volevo solo sapere se in uno sgarro, facendo tornare sia quota calorica che dei macronutrienti, cosa "potrebbe succedere"...
Segnalibri