mmmmmmm capitooo! cmq alkuni esercizzi nn riesco a farli tipo il leg curl xkè nn ho la makkina sikkome mi alleno in casa... cosa potrei mettere di esercizzio al posto di quello? io in casa dispongo di manubri e bilancere...
cmq diresti allora na cosa cosi...
A
squat 5x4 2'
affondi per i quadricipiti cn manubri 3x10(5 con una gamba e 5 con l'altra)1'30''
panca piana e spinte man. incl. per i pettorali 4x6 2'
lento avanti 3x8 1.30''
alzate laterali per deltoidi 3x8 1.30''
skull crusher e dip per i tricipiti <---- il skull cruscher sarebbe questo esercizzio xrò con i piedi a terra http://www.exrx.net/WeightExercises/...ingTriExt.html ? O_o e il dip?
2 esercizi per i rotatori 3x10 1.30''
poi metterei gli addominali 4x20 1'
B
leg curl e leg curl seduto per i femorali "questo lodevo sostituire perkè nn ho gli attrezzi in casa con cosa lo sostituisco?"
rematore bil. per dorsali 4x6 2'
tirate al mento per trapezio 3x8 1.30''
curl man in piedi per bicipiti 4x6 2'
calf in piedi e salti su di una gamba (30) per polpacci " mi spiegeresti salti su una gamba? O_o cioè mi metto a saltare su una gamba normalmente sensa nessun tipo di peso? scusa ma nn l'ho mai fatto come esercizio sl per quelloe calf in piedi lo dovro sostituire con spinte sulle punte perkè anke li mi manka il makkinario"
e ancora addominali un 4x20 1'
cmq cosa ne diresti cosianke come serie e ripetizzioni dici ke possiamo andare? a poi posso kiederti eprkè metteresti tipo le gambe in 2 skede diverse cioè lo squat nella A e i polpacci nella B nn è meglio mettere tutto il corpo gambe in una unika skeda?

Segnalibri