esatto, come ho detto io valgono fino ad un certo punto
come uno alto 2 metri ha piu difficolta nelle alzate di uno come me...speriamo di far valere questa cosa prima o poi eheh per fare l'esmepio tra me ed ettore non cè sta diff sono 5 cm
![]()
esatto, come ho detto io valgono fino ad un certo punto
come uno alto 2 metri ha piu difficolta nelle alzate di uno come me...speriamo di far valere questa cosa prima o poi eheh per fare l'esmepio tra me ed ettore non cè sta diff sono 5 cm
![]()
Ultima modifica di 123456789; 27-07-2007 alle 04:44 PM
Segnalibri