II fullbody scazz.o totale!!
panca inclinata
1x5 @ 40 kg
1x5 @ 50 kg
1x5 @ 60 kg
1x5 @ 65 kg
1x5 @ 67.5 kg
1x5 @ 60 kg
pullover con bilanciere
3 x 8 @ 45 kg
pectoral machine
12-12-11-10 @ 45/50 kg
rematore con bilanciere
3x8/10 @ 72 kg (presa prona...)
dips
2x5 @ BW
vertical row
5x8 @ boh (peso crescente comunque)
flies per delts posteriori con manubri
3x10 @ 10 kg
squat: prove
4x10/12 @ 40 kg (sto riuscendo a scendere... almeno al parallelo... bene!)
pressa 45°
1x6 @ 270 kg
1x8 @ 250 kg
leg curl
3x8/10 @ 45/50 kg
hyperextensions da scarico
2x12 @ BW
trazioni presa neutra (così, mi andavano...)
1x8 @ BW
stretching quads, lombari e femo
crunch classico libero
3x20 (acido lattico a livelli entusiasmanti...!)
durata: 75'
Bene, amici scaricatori di porto (), questo era l' ultimo allenamento della stagione: non vi consiglio per niente di prendere spunti, perchè il senso di questo allenamento risiede nelle 4 lettere "CCCP". Ovvero entri in palestra e inizi a fare quello che ti pare, senza pensarci su, non badando troppo nè al carico, nè alle reps, nè tantomeno al recupero. Io penso che tutto ciò faccia un GRANDISSIMO BENE ALL' ANIMA E AL FISICO dopo un anno intero passato a seguire routine precise e devastanti, in cui ho persino approcciato il monolitico e inflessibile Ciclo Russo; in cui ci si impicca nel calcolo delle percentuali e in cui se non si chiude un 6x6, o se si salta un solo allenamento, va tutto a puttan.e...
Ci si ribecca a fine agosto.
L' unica cosa che mi resta da dirvi è: BUONE VACANZE!!!
WORK HARD!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

)
), questo era l' ultimo allenamento della stagione: non vi consiglio per niente di prendere spunti, perchè il senso di questo allenamento risiede nelle 4 lettere "CCCP". Ovvero entri in palestra e inizi a fare quello che ti pare, senza pensarci su, non badando troppo nè al carico, nè alle reps, nè tantomeno al recupero. Io penso che tutto ciò faccia un GRANDISSIMO BENE ALL' ANIMA E AL FISICO dopo un anno intero passato a seguire routine precise e devastanti, in cui ho persino approcciato il monolitico e inflessibile Ciclo Russo; in cui ci si impicca nel calcolo delle percentuali e in cui se non si chiude un 6x6, o se si salta un solo allenamento, va tutto a puttan.e...

)
)

Segnalibri