beh se fanno qualche competizione in italia secondo me per il 2008 te la caverai già benissimo
beh se fanno qualche competizione in italia secondo me per il 2008 te la caverai già benissimo
@grazie corvette davvero mi hanno preso di brutto altro che squat sono più belli gli stacchi è il nuovo re degli esercizi da oggi lo eleggo tale..
Ma le farmer con le buste della spesa valgono ?
magari pure vuote?![]()
guarda Corvo, onestamente...fregatene!
Ti piace, senti la necessità di far gare?
Falle, fregatene del tuo livello, sarà stimolo a migliorare.
Io ho fatto così, e di gare ne ho fatte 7, senza di esse non avrei migliorato tanto...IMHO
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Se partecipo, voglio almeno fare una bella figura. Un log lift di almeno 130 - 136 kg e farmer's da 120 kg a valigia sono il minimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allenamento GPP
Sprint farmer's walk con 70 kg per mano (140 kg) 40 metri in super serie sprint 40 metri x 3
Sprint farmer's walk con 80 kg per mano (160 kg) 40 metri in super serie sprint 40 metri x 3
--------------------
Batteria sui 40 metri (6 ripetizioni, nel parco vicino a casa)
--------------------
Corsa 10 minuti lenta di defaticamento
Sono cotto
Miglior tempo sui 40 metri in salita: 7.3 s (pendenza 3-4%)
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Cavolo è il minimo..chi non sarebbe cotto dopo un "massacro" del genere...
Ho voluto mettere la prova il mio SNC!
Vedremo di limare gli sprint sui 40 metri in 6.5 s in salita anche dopo un lavoro GPP come le farmer's!
Guardavo i miei appunti ed i metri non erano 40, ma 45!!!! 7.3 s sui 45 metri, dovrebbero rappresentare il mio record personale di scatto in leggera pendenza.
ottimo![]()
Grazie!
Quel tempo l' ho fatto alla fine degli sprint con le farmer's. Diciamo che potrei ancora scendre di circa 0.4 - 0.5 s se partissimi come si deve.
Mi dimentico sempre, ma andrò in una pista di atletica per i seguenti test
- 40 yards
- 40 metri
- 60 metri
- 100 metri
Test 40 metri in salita (pendenza dolce..3-4%)
1 corsa: 7.4 s
2 corsa: 7.2 s
3 corsa: 7.0 s
4 corsa: 7.3 s
5 corsa: 6.9 s
Peso corpreo: 121.5 kg
Ultima modifica di Corvette; 29-07-2007 alle 02:51 PM
Potevo fare di meglio ma, alla partenza, le scarpe slittavano sul fondo abbastanza liscio. Secondo me, il tempo si potrebbe abbassare di circa 0.2 - 0.3 s utilizzando un percorso più adatto. Penso che 6.6s sui 40 metri, 3-4% di pendenza, siano fattibili con le scarpe più adatte ed un fondo migliore.
Se riuscissi, quando eseguirò i test su pista, a scendere sotto i 6.0 s sui 40 metri sarebbe spettacolare (5.9 - 5.95s)
Segnalibri