Penso che per Rematore Unilaterale Con Manubrio ora come ora non sia in grado di fare un 3*8 con un carico ancor piu grande.Comunque quando mi stabilizzo con i carichi proveròthanks ettoreff
Penso che per Rematore Unilaterale Con Manubrio ora come ora non sia in grado di fare un 3*8 con un carico ancor piu grande.Comunque quando mi stabilizzo con i carichi proveròthanks ettoreff
Ultima modifica di LaBresciaUltras; 26-07-2007 alle 06:30 PM
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
fai così
prova a mettere 26 kg e vedi se riesci a fare un 3*6
guarda secondo me ci dovresti riuscire
Arieccome.Co sto pc fasullo
me risulta assai difficile aggiornare il diario. In ogni caso, sono un po in bambola...Alcuni giorni tiro su pesi senza alcuna difficoltà,altri giorni invece con lo stesso peso vado in un affanno assurdo. Sono stanco,cio caldo,poche forze...Non vedo l ora di partire per sta ***** de vacanza...![]()
- Casual Life -
Work Out finito ora.
Petto
Piana : 7*2 90% Buono Lo chiuso.Mentre L altra volta manco una serie riuscii a fare :S E ciò non me lo spiego
Distensioni Su Piana : 20KG a manubrio 3*8.Aumentate di Due kg
Skull Crasher : 3*8@22 kg. Anche qui i kg sono aumentati
Dip Su Due Panche : 3*12 + 7kg di zavorra.Migliorato anche qua,l altra volta non le feci tutte con i 7 kg
Cruch Obliqui : 3*20
Cruch :3*20
Crunch Inversi : 3*15
Durata 50 Min.
In ogni caso anche se ho aumentato,sono sempre fiacco e incazzato.La Panca continua a farmi dannare l anima.
At Salud
- Casual Life -
Penultimo Wo prima della partenza
Front Squat : 7*2 90% 62kg
Stacco : 4*2 90% 62 kg
Rematore Unilaterale : 3*6-8-10 @ 26-24-22. Aumento due kg..Buono
Tirate Al Mento Con Bilancere : 3*10@36kg. Anche qui due kg in piu.
Trazione Prone : 3*Cedimento
Durata 50 Min. Finalmente Soddisfatto dopo diverso tempo. Oggi poco fiacco e abbastanza pimpante. Ma non vedo l ora di partire.
- Casual Life -
Arieccome dalla sardegna. Passata una settimana a suon di pizza ,merendine, pane garasao e mirto a volontà. Credevo che tutto cio avrebbe avuto effetti abbastanza evidenti..in realtà in setti giorni di cazzate e smaialamenti vari ho preso neanche un etto. Da domani riprendo il work.Credo che fino all inizio della scuola lho imposterò su tre volte a week mentre poi andrò da 3 a 4 sedute alla settimana.
A Domani. At Salud
- Casual Life -
Ehi Bentornato!!ORa si rinizia a pompare!!![]()
Raga ho deciso di cambiare skeda fino a settembre. Ora vorrei impostare solo tre sedute di work a settimana.
Lunedi : Petto-Triceps-Bicipiti
Mercoledi : Squat-Stacco-Affondi
Venerdi : Petto Leggero - Spalle-Schina
Che ne dite?
Da settembre poi andrò con 4 work a week...dove in due giorni allenerò tutti i gruppi muscolari alternado sedute pesanti a leggere.
At Salud
- Casual Life -
Segnalibri