Ok somo, sospettavo che dovevo darci dentro di rematori; farò anche le trattenute alla sbarra, penso aiutino... Oltre alle trattenute del bilanciere.
Ok somo, sospettavo che dovevo darci dentro di rematori; farò anche le trattenute alla sbarra, penso aiutino... Oltre alle trattenute del bilanciere.
boh io nn ne ho mai fatte, penso che se ci dai dentro con gli esercizi PESANTI per i dorsali nn ne dovresti aver bisogno
Mah, alla fine il solo pin-pull dovrebbe darmi molto penso. Comunque ribadisco: la mia presa prona è di gran lunga più forte di quella supina, per cui devo colmare questo distacco!
si i remo te la rinforzano, secondo me fa il suo sporco lavoro anche l'hack squat!
nell'hack squat nn caricherai mai quanto nelle trazioni con sovraccarico e soprattutto nel rematore
nn parliamo poi di stacchi rumeni\pinpull\stacchi da terra che secondo me giocano il 90..80% dei giochi per quanto riguarda la presa.
carichi di piu nellhack squat che nei rematori...[parlo di remo@80gradi] o no? pensavo di si, almeno per me è cosi, allora avrò indietro il dorso!? boh
faccio 5x80 di hack... remo me lo sogno, altrimenti la panca sarebbe a 100kg eheh
quanto fai nell hack/remat?
bhè per quanto riguarda stacchi/pinpull/rumeni ecc, siamo tutti daccordo credo eheh
Ultima modifica di 123456789; 26-07-2007 alle 08:47 PM
Devo dire interessante questo discorso: anch' io di hack squat faccio 5 reps @ 90 kg. Penso che comunque un rematore sia più allenante per la presa perchè il TUT sulla presa è maggiore rispetto all' hack (se non c'è riappoggio nel remo, e se invece c'è nell' hack); stesso discorso per stacchi rumeni e mezzi stacchi.
Segnalibri