sbagliando s'imparagli errori sono essenziali per crescere, ora non sbaglierai più su queste cosette
sbagliando s'imparagli errori sono essenziali per crescere, ora non sbaglierai più su queste cosette
Riporto oggi il work di ieri , visto che ho avuto incomprensioni col computer, dedicat a schiena e gambe.
Front Squat 6*3 85% 60. L ultimA volta feci un 5*4 56 kg.
Stacco 5*3 80% 56 . Ho riutilizzato la stesso tipo de serie dell altra volta,proprio perchè ho voluto rieffettuare un 80% piu preciso
Rematore : 3*6-8-10 @ 22-21-20 kg. Confermati i carichi dell altra volta. La prox , provo ad aumentare
Trazione Prone 3* cedimento
Tirate Al Mento con Bilancere 3*34-34-34 . Questa volta sono riuscito a compierle tutte e 3 con 34 kg.
Contento ancora per questo work. Mi piacce troppo sto stacco....
Oggi dovrei allenare spalle e bicipiti...ma quest ultimi dopo il work di ieri avvertono un po di doms...quindi devo vedere.
At Salud
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
Ecco invece l allenamento di oggi per spalle e bicipiti.
Military Press : 6*3 85% 42 kg. COnfermato il peso e la sequenza dell altra volta. La prossima sarà il 7*2 al novanta per cento.
Alzate Laterali : 3*10@8 kg. Solito discorso...DEVO ANDARE A FARE SPESA.
Alzate Posteriori : Vedi Sopra
Curl Bilancere : 3*8@34-32-32 kg...Il prossimo work proverò a portare a tutte e tre le serie a 34.
Durata 30/35 min
Non ho effettuato manubri unilaterali. Troppo caldo,troppo stanco,doms gia pervenuti ai bicipiti prima del work e un gran dolore a sti ***** de avambracci
At Salud
- Casual Life -
bravo dai
però di rematore prova a fare 3*8 con un peso maggiore
Ultima modifica di Ettoreff; 26-07-2007 alle 06:13 PM
Penso che per Rematore Unilaterale Con Manubrio ora come ora non sia in grado di fare un 3*8 con un carico ancor piu grande.Comunque quando mi stabilizzo con i carichi proveròthanks ettoreff
Ultima modifica di LaBresciaUltras; 26-07-2007 alle 07:30 PM
- Casual Life -
fai così
prova a mettere 26 kg e vedi se riesci a fare un 3*6
guarda secondo me ci dovresti riuscire
Arieccome.Co sto pc fasullo
me risulta assai difficile aggiornare il diario. In ogni caso, sono un po in bambola...Alcuni giorni tiro su pesi senza alcuna difficoltà,altri giorni invece con lo stesso peso vado in un affanno assurdo. Sono stanco,cio caldo,poche forze...Non vedo l ora di partire per sta ***** de vacanza...![]()
- Casual Life -
Segnalibri