Lo so..dovevo osare ma invece non ho creduto in me e in quello che mai detto![]()
Lo so..dovevo osare ma invece non ho creduto in me e in quello che mai detto![]()
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
sbagliando s'imparagli errori sono essenziali per crescere, ora non sbaglierai più su queste cosette
Riporto oggi il work di ieri , visto che ho avuto incomprensioni col computer, dedicat a schiena e gambe.
Front Squat 6*3 85% 60. L ultimA volta feci un 5*4 56 kg.
Stacco 5*3 80% 56 . Ho riutilizzato la stesso tipo de serie dell altra volta,proprio perchè ho voluto rieffettuare un 80% piu preciso
Rematore : 3*6-8-10 @ 22-21-20 kg. Confermati i carichi dell altra volta. La prox , provo ad aumentare
Trazione Prone 3* cedimento
Tirate Al Mento con Bilancere 3*34-34-34 . Questa volta sono riuscito a compierle tutte e 3 con 34 kg.
Contento ancora per questo work. Mi piacce troppo sto stacco....
Oggi dovrei allenare spalle e bicipiti...ma quest ultimi dopo il work di ieri avvertono un po di doms...quindi devo vedere.
At Salud
- Casual Life -
Ecco invece l allenamento di oggi per spalle e bicipiti.
Military Press : 6*3 85% 42 kg. COnfermato il peso e la sequenza dell altra volta. La prossima sarà il 7*2 al novanta per cento.
Alzate Laterali : 3*10@8 kg. Solito discorso...DEVO ANDARE A FARE SPESA.
Alzate Posteriori : Vedi Sopra
Curl Bilancere : 3*8@34-32-32 kg...Il prossimo work proverò a portare a tutte e tre le serie a 34.
Durata 30/35 min
Non ho effettuato manubri unilaterali. Troppo caldo,troppo stanco,doms gia pervenuti ai bicipiti prima del work e un gran dolore a sti ***** de avambracci
At Salud
- Casual Life -
bravo dai
però di rematore prova a fare 3*8 con un peso maggiore
Ultima modifica di Ettoreff; 26-07-2007 alle 06:13 PM
Penso che per Rematore Unilaterale Con Manubrio ora come ora non sia in grado di fare un 3*8 con un carico ancor piu grande.Comunque quando mi stabilizzo con i carichi proveròthanks ettoreff
Ultima modifica di LaBresciaUltras; 26-07-2007 alle 07:30 PM
- Casual Life -
fai così
prova a mettere 26 kg e vedi se riesci a fare un 3*6
guarda secondo me ci dovresti riuscire
Segnalibri