Cambia palestra oppure fatti costruire una su misura a casa tua.
Cambia palestra oppure fatti costruire una su misura a casa tua.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io gli stacchi li ho imparati da solo e per quanto riguarda lo squat in qualche modo ci si arrangia..
cmq esistono anche le varianti: hack, zercher, front squat.
Complimenti per averli imparati da solo, però io ho troppa paura di farmi male alla schiena per via di un movimento errato e poi i lombari non sono il mio punto forte, quindi gli errori si risentirebbero di più :\
L'hack squat intendi quello con la macchina? Ma poi ci sta il "transfer" nei salti?
anch'io ho imparato tutto solo e 100 volte sono tornato a casa coi lombari doloranti... ma se l'uomo non facesse errori non scoprirebbe nulla di utile.
questi discorsi onestamente mi dan TANTO ma TANTO sulle balle... uno guarda il video, va in palestra, sposta ferro, se non è sicuro posta un video e si fa correggere
poche balle, se uno ha voglia le cose le fa, altrimenti non venite a cercar scuse qua![]()
Ho già detto prima che sono stato in tutte le palestre della mia città, per quanto riguarda il farlo costruire, purtroppo non ho molto spazio a casa mia e poi come organizzerei gli allenamenti? Dovrei fare lo squat a casa e poi finirei gli allenamenti in palestra? Non è molto comodo...![]()
Segnalibri