Chi si vede![]()
Chi si vede![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
benvenuto!
leggero' con attenzione, anche se il pl non è proprio il mio interesse principale
Ciao Crono!!!!!!Ci becchiamo anche qui!!!
esatto zacros e corvo...anche qui, LOL.
Mi serve, per riprendere morale e per vedere se qualcuno è interessato al PL, di dare una mano. Io in fondo in fondo...rimango e sempre rimarrò un ciclista. Ma questo...è un altro discorso
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
interessante... uhm avevo già visto qualche tuo video per curiosità... ora leggerò pure il tuo diario!
Lunedi 23 Luglio 2007
Panca Piana pinky on rings, staccata da solo r.i. 1'30"/2'
2x6x50kg
5x70kg
3x80kg
2x90kg
5x80kg
7x70kg
8x60kg
Floor Press r.i. 1'
3x60kg
7x3x70kg
Panca Inclinata a 45° manubri r.i. 1'
3x10,10,8x20kg
Trazioni alla lat machine, presa parallela larghissima r.i. 1'30"
2x70kg
4x65kg
6x60kg
2x8x55kg
YTWL r.i. 1'
10+10+10 x 3 set x 3kg
Cross-Body Hammer Curl r.i. 1'30"
3x10,10,8x13kg
Addome: Sit Up
Stretching: Polpacci-Femorali-Quadricipiti-Lombari e Dorso-Spalle-Pettorali-Tricipiti, 35'
Commenti:
Torno a abbozzare un arco in panca, seguendo tutte le direttive del caso. Ovviame nte il mio arco è più di questo, ma si va per gradi. Intanto pinky on rings un buon 2x90 staccato da solo non è male, anzi!Pensavo di farci una singola, salita troppo facile, dunque ho fatto una doppia. Oggi i 95/100 così me li sentivo abbastanza, ma ero da solo. Il resto bene, la floor è stata ripresa oggi dopo un po di tempo, dunque ci sono andato con buffer, ma con quel volume che fa male nel senso buono. Il resto tutto ok, molto bene anche il lavoro specifico di stretching, ci siamo. Domani si riprova lo squat.
Video: http://www.youtube.com/v/1NhXxExqFPo
Grande... il ytwl li come lo fai?
sticazzi 35 min di stretching ma che fai nello specifico?![]()
Segnalibri