La risposta di konkoji è stata precisa ed esauriente anche se concisa![]()
La risposta di konkoji è stata precisa ed esauriente anche se concisa![]()
Grazie fifty.
Fai bene ad usare la mista solo per carichi impegnativi, in modo da evitare squilibri (che cmq si manifesterebbero dopo anni) e da rafforzare la forza della presa in genere.
Esiste lo stacco con scrollata, ma si fa in altri contesti e cmq ci vuole un po' piu di esperienza ripespetto a quella di soli 80-90kg.
Per ogni livello di allenamento ci vogliono i metodi adeguati a quel livello se non non si fanno progressi.
ok,grazie mille per le risposte...allora lascio perdere uno che mi ha detto che se non riesco a fare le scrollate di non fare gli stacchi(tra l'altro non ho fatto le scrollate solo nell'ultima serie da 90kg)![]()
Chiedi al tuo "amico" intelligente:
"sai, siccome io sono uno che gli piace sapere il perchè delle cose, mi spiegheresti l'utilità della scrollata?"![]()
naaa,non mi voglio abbassare al suo livello...è il solito pompato 50enne che ha paura di giovani promettenti che tra qualche anno lo supereranno negli esercizi(però riesce a fare qualche spinta di panca piana da 120kg,però fa gli stacchi na volta al mese e squat mai visto farglielo)
Segnalibri