Sentite cosa dice un utente degli heavy gripper e dei Coc
"Definately a big difference. Also, the Heavy Grips are known for quite a bit of variability. My dad's HG250 is about the same as or just under my COC#2 but my HG250 is much harder than the #2.
Sicuramente una grande differenza. Comunque, gli heavy gripper sono conosciuti per la loro variabilità della resistenza. L' heavy gripper da 250 lbs di mio padre è circa lo stesso o appena inferiore al Coc #2, ma il mio Heavy Gripper da 250 lbs è molto più duro da chiudere del Coc #2. (Nota mia: quello da 250 lbs era davvero tosto da chiudere...magari sono stato "fortunato")
Plus, I find the sweep is much easier on the HGs compared to the COC. If you are looking for some more stepping stones for your grippers, COC is now making 1/2 grippers, i.e. COC#1.5, 2.5, 3.5."
In aggiunta, la chiusura è molto più facile nell' heavy gripper comparato con il COC (la distanza tra le due impugnature). Se stai cercando qualcosa di intermedio, coc sta producendo i mezzi gripper ad esempio coc 1.5,2.5,3.5
Ultima modifica di Corvette; 21-07-2007 alle 07:50 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri