Chiama qualche spotter
Magari apri il diario Zizzo, così possiamo aiutarti
Chiama qualche spotter
Magari apri il diario Zizzo, così possiamo aiutarti
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Bisognerebbe aprire un Thread in Rest Pause in cui si fa l'elenco dei partecipanti per poi fare la divisione delle 2 categorie....
Pensandoci bene io inizierei almeno a metà settembre visto che sto fermo tutto agosto lasciatemi almeno un po di wo per riabituarmi..![]()
ma in caso il bello è proprio questo, la ripresa + il record.
si potrebbe anche fare una sfida in base al rapporto peso altezza? una sfida per gente secca quanto me...
seeeeeeee adesso non esageriamo... ma che senso ha?
direi che ha senso sfidarsi su obbiettivi raggiungibili in un tempo circa uguale per tutti...
chesso per me prendere 15 kg di panca da 135-150 in magari 6 mesi, uno un po' meno forte [chesso' che ha 90 kg] in 6 mesi punta a aumentare di 20/25 kg, 110/115, mentre uno piu' forte con 160 kg , punta ad aumentare di 10 kg, fino a 170... mi sembra logica come cosa
tanto non si vince un *****, e poi a me mettere in firma "sono una sega" perchè sono arrivato ultimo non me ne frega nulla...
Raga io mi adeguo, per me va bene tutto! decidete voi
![]()
Segnalibri