si però se si fa una nuova sfida si imposta una scadenza e chi nn raggiunge il proprio obiettivo entro la scadenza scrive "sono una megapippa" in firma![]()
si però se si fa una nuova sfida si imposta una scadenza e chi nn raggiunge il proprio obiettivo entro la scadenza scrive "sono una megapippa" in firma![]()
io ancora devo modificare la mia firma eheheh
EHhehe...io sò già di essere una megapippa!
Cmq per me si potrebbero fare queste sfide divise in 2 categorie....una per le segacce come me e l'altra con i tori o aspiranti tali...gareggiare nella stessa categoria di Somo, Unge, Corv, Legg e Powerful mi sembrerebbe un'eresia!
Cmq anche il mio obbiettivo sono i 120kg di panca partendo da un max attuale di 105...se dovessi partecipare io iniziere verso i primi o la metà di settembre....
se a settembre si fa qualcosa per le seghette io ci sto...
si , direi che iniziare a sett ci puo' stare
farei per i 145/150 panca senza fermo... arrivero' ultimo pero' vediamo che succede![]()
Ste sfide mi fanno venire l' ansia
Non partecipo alla prossima, faccio la giuria. Questa si può chiudere perchè l' ha vinta il grande Unge
Devo pensare a recuperare la piena funzionalità della spalla sx e della dx. Per ora niente overhead pressing con carichi interessanti e neppure press manubri su inclinata con 62 kg a manubrio. Solo DE e carichi attorno al 60%
In agosto mi dovrebbe arrivare il log e finalmente inizierò del log lift dinamico e panca inclinata dinamica con il log. Mi serve per recuperare l' infortunio.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
una volta c'era il virtual lifter, era anche un'idea simpatica.
Che bello! Sarebbe figo! Io vorrei gareggiare a partire da settembre per i 185/190 kg di stacco, adesso sono fermo a 140. Utilizzerò lo stile sumo, se possibile.
Segnalibri