per me si può fare!!
Aggiorno i miei nuovi pr che ho fatto in questi giorni di s*****, 160 di squat cinta+fasce olympian, 200 di stacco solo cinta, 110 di panca inclinata e oggi 3X6 con 100kg su piana
per me si può fare!!
Aggiorno i miei nuovi pr che ho fatto in questi giorni di s*****, 160 di squat cinta+fasce olympian, 200 di stacco solo cinta, 110 di panca inclinata e oggi 3X6 con 100kg su piana
Magari mi aggiungerei anche io, chisssà che non trovo una spinta in più per smuovermi dalla panca...porc..!!!
Magari ne faccio una parallela per i principianti
Mi piacerebbe arrivare a 120kg di panca e provare qualche bel massimale di squat![]()
si però se si fa una nuova sfida si imposta una scadenza e chi nn raggiunge il proprio obiettivo entro la scadenza scrive "sono una megapippa" in firma![]()
io ancora devo modificare la mia firma eheheh
EHhehe...io sò già di essere una megapippa!
Cmq per me si potrebbero fare queste sfide divise in 2 categorie....una per le segacce come me e l'altra con i tori o aspiranti tali...gareggiare nella stessa categoria di Somo, Unge, Corv, Legg e Powerful mi sembrerebbe un'eresia!
Cmq anche il mio obbiettivo sono i 120kg di panca partendo da un max attuale di 105...se dovessi partecipare io iniziere verso i primi o la metà di settembre....
se a settembre si fa qualcosa per le seghette io ci sto...
Segnalibri