lo so lo so...sto aspettando settembre x iniziare ad abbuffarmi...perchè mangio ancora molto stile checca
...
lo so lo so...sto aspettando settembre x iniziare ad abbuffarmi...perchè mangio ancora molto stile checca
...
ma nn sono io il responsabile del tiraggio!![]()
beh in pochi mesi di palestra non ci può aspettare molto di più....
la base è indubbiamente più che buona ma per vedere come reagirà il tuo corpo alla massa pesante bisognherà aspettare inverno inoltrato...
mangia
bella struttura,poke masse ma ottimi dettagli!
Vai ora impegnati, dieta e allenamento serio e spremiti sempre e vedrai che cresci!![]()
struttura sottile, sei solo 1.70 ma sembri longilineo... appena metti su qualche kg si notera' moltissimo!
Segnalibri