prima di tutto nn ho detto ke m fa piacere ke tu stia male..
ho solo fatto delle supposizioni.. dal momento ke te frequentavi molto il forum e poi d punto in bianco hai deciso d lasciarlo x un po..
quindi ho subito pensato a due possibili motivi..
poi addirittura ho pensato ke t fosse arrivata la finanza a casa
te pensa !! ahah
cmq fai quello ke vuoi.. sei libero d fare quello ke vuoi... sei libero anche di crescere altri 10 kg di massa ...
ps. il mio mex in effetti è stato un po troppo provocatorio ma io stimo ugualmente i BB grossi![]()




Rispondi Citando
Segnalibri