forse ha superato il limite e adesso andrà in una clinica a disintossicarsi...
oppure come se nn gli bastasse andrà nei paesi dell'est dove la roba costa meno !!
bravo![]()
forse ha superato il limite e adesso andrà in una clinica a disintossicarsi...
oppure come se nn gli bastasse andrà nei paesi dell'est dove la roba costa meno !!
bravo![]()
Ciao a tutti,scrivo eccezzionalmente perche ho ricevuto questo messaggio anche su youtube (come commento) e quindi vengo a chiarire:
Non ho precisato perche per me era chiaro,ma non parto,non vado in nessun posto,l'unica cosa che cambia e che non verro piu sui vari forum per qualche mese.
Il fatto e che stare qui sul forum mi piace allora per spronarmi ho deciso di vietarmelo finche non riesco a "salire di livello" (almeno un 20kg in piu su ogni alzata),e tutto qui.
Di questi tempi mi alleno soltanto per abitudine,diciamo che ho perso un po' la passione,e senza passione non progredisco...adesso voglio ritrovare la grinta che avevo un tempo.
mcgisto mi dispiace deluderti ma non sto malecomunque se ti puo fare piacere se mi succede qualcosa sarai il primo informato cosi ti farai 4 risate,quello che e sicuro e che anche se succede non sara per i motivi da te evocati.
Non sono arrabbiato per il tuo commento (anche se per me meriteresti una bella tirata di orecchie) pero ti giuro che mi fa dispiacere vedere che c'e gente come te..![]()
Detto questo (e mi scuso con tutti che sono sempre le solite polemiche spiacevoli) vi assicuro che io mi metto sotto e tornero appena avro di che stupirvi (sempre se mi riesce).
Buon allenamento a tutti.
Ciao a tutti glia amici del forum
X Ettoreff : Ti rispondo volentieri ma mandami il messaggio su youtube pls che poi se vengo sul forum per risponderti non resisto e ci rimango!
il migliore... umile come semprema cazz 220 di panca? pazzesco... quando torni spero al piu presto, portaci i progessi!
![]()
prima di tutto nn ho detto ke m fa piacere ke tu stia male..
ho solo fatto delle supposizioni.. dal momento ke te frequentavi molto il forum e poi d punto in bianco hai deciso d lasciarlo x un po..
quindi ho subito pensato a due possibili motivi..
poi addirittura ho pensato ke t fosse arrivata la finanza a casa
te pensa !! ahah
cmq fai quello ke vuoi.. sei libero d fare quello ke vuoi... sei libero anche di crescere altri 10 kg di massa ...
ps. il mio mex in effetti è stato un po troppo provocatorio ma io stimo ugualmente i BB grossi![]()
quello di dx è preciso
Come hanno commentato su Youtube.. Very huuuuuuuuuuuuuuuuuuge![]()
Segnalibri