premetto che queste cose per me non dovrebbero succedere,io non ammetto le bestemmie....però questa cosa è successa nella città dove abito e in questo contesto ha veramente del ridicolo
via petroni,piazza verdi,via zamboni(per non parlare poi di largo respighi...) sono monopolio di punkabestia e spacciatori e questi stronzi cosa fanno?una multa a un povero figlio di mamma che ha in braccio un cucciolo senza guinzaglio???quando i punkabestia vagano indisturbati con i pitbull dopati??(al guinzaglio quanto vuoi la se t'acchiappano ti staccano un braccio...)
io sono allibita,lì c'è gente che dovrebbere essere presa a sprangate e loro multano le bestemmieuna volta in pieno giorno un punkabestia ha malmenato un cucciolo che neanche si reggeva in piedi per costringerlo a bere birra dalla sua ciotola....le forze dell'ordine dov'erano?boh io non ho visto arrivare nessuno(e c'era pieno così di gente indignata intorno)evidentemente si stavano cagando sotto. CHE VERGOGNA.Eh sì,questa è l'italia ragazzi...tutti bravi cristiani!!
Segnalibri