i ketlebells sono fantastici solo che sono cari![]()
i ketlebells sono fantastici solo che sono cari![]()
allenamento perfetto
riscaldamento
-swuing oscillando un disco da 20kg
-girata riscaldamento 2x5x60-70kg
le serie sn andate tutte bene
invece di fare 2x2x100kg sono riuscito a fare 1x2x100kg + 1 x3x100kg
-le tirate erano buone mi sn allungato al massimo verso l alto e sono riuscito ad andare in punta di piedi
-incastri strappo 3x4x60kg l'ultimo set ho fatto anche 3 ohs
front squat
1x5x91kg
1x3x104kg
1x1x117kg
1x1x125kg95% sceso tantissimo e la risalita nn e neanche stata tanto dura
1x5x91kg
sono distrutto ma contento![]()
test max di panca
140kg pultroppo ho perso ben 10kg ,credo che pero nn sia cosi male tenendo presente ke e da almeno 2 mesi che nn toccavo panca
strappo di velocita 3x5x50kg
slancio di velocita 3x5x65kg
stacchi alla rumna (devo dire che nn e che mi siano piaciuti molto .... )
1x5x120kg
1x6x120kg(al ultima reps sono rimasto in contrazione isometrica appena sotto al ginocchio)
1x6x120kg (anche qui iso alla fine
poi per rafforzare la parte iniziale dello stacco ,mi sono messo su due rialzi e ho staccato il bilanciere fino a che nn ha superato le punte dei piedi e li sn rimasto in isometrica con 120kg
in pratica ero in posizione inizial di deadlift solo che il bilanciere nn toccava terra
balzi 3x6xbw
camminata del contadino con 30kg x mano x 2 min (mio obiettivo e arrivare a 10min x le gare di kb)
stretaching
![]()
bene!
Ottimo anche lo squat frontale
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
2 che non tocchi la panca e ti preoccupi di 10 kg?
questione di abitudine al peso piu' che proprio forza perduta... sei cmq forte!
x lo squat sono rimasto stupito anch io
per la panca fa niente ...e normale ,alla fine ora sn intenzionato a diventare un buon wl ..(anche se un po mi disp)
pero devo dire che i military mi hanno cmq aiutato anche nella panca alla fine i 140 sn saliti molto bene e li sentivo stabili
bho
sttimana prossima volevo aumentare di 2,5kg strapo e slancio ,mi sembravano un po legerini ...preo nn ne sn sicuro ..bho ci penso e poi vedro al momento
grazie ancora
ps stammatina mi sono pesato e sono un po meno di 95kg![]()
Una buona military press, aiuta nella prima fase della panca a mio avviso. Ora che ho problemi alle spalle, sono costretto ad allenare leggerissima la parte superiore. Verrò come Tom Platz![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri