Secondo me il braccio non è male, forse manca di impressività il tricipite. Nel complesso gran bel fisico, migliora le gambe e sei ok!![]()
Secondo me il braccio non è male, forse manca di impressività il tricipite. Nel complesso gran bel fisico, migliora le gambe e sei ok!![]()
Gran lavoro, mi pare che non ci stanno i lombari però...erro? o è la foto troppo ravvicinata?
gambe come dicono tutti indietro rispetto al resto... quanto ti misurano?
complimenti! un ottimo fisico
se posso permettermi: anzianità dall'allenamento e misura delle gambe (sulle quli non ripeto il commento di tutti)
grazie comunque le mie gambette da pollo sono 55 cm e la mia anzianità di allenamento se togliamo le pause (figli ,famiglia ecc) sara di una decina di anni
complimenti,altezza e peso simili a me,ma ne devo ankora fare di strada x essere km te...
Secondo me km BF stai sull'8-9%...
grande stevenet!![]()
Complimentoni davveroottimo fisico, belle linee, definizione impeccabile, belle masse....hai il fisico a cui aspiro io.....bravissimo e ancora complimenti
![]()
le braccia non sono male, secondo me difetti di tricipite che farebbe volume...
gambe indietro, ma c'hai un fisico da paura!
fisico della madonna, spettacolare veramentepeccato per le gambe...
cmq imho sei al 7-8%
ciao maurizio vedo dell'ironia in quello che scrivima ti assicuro che non sono uno che si risparmia quando c'e da spostare ghisa probabilmente sbaglio qualche cosa o chissa magari con i miei 40 anni suonati le gambe massose me le posso scrdare
(magari qualche consiglio)
guarda stevenet, se leggi il mio diario vedrai che ho scritto che in 1 anno le mie gambe sono passate da 56 a 61cm facendo solo squat e stacco in 2 giorni diversi della stessa settimana, se escludo i calf, quelli erano i miei unici due esercizi per le gambe (N.B. la bf è rimasta stabile :-)
Ecco il mio consiglio per la parte inferiore, al contrario non è che TU avresti qualche consiglio per ME per la parte superiore
Complimenti, gran fisico![]()
Segnalibri