la b12 male non ti fa....se poi nn la vuoi non mettercela...
non so risponderti per quanto riguarda l'uso simultaneo della l.carnitina e la b12. Posso dirti però che quella che ti fa bruciare grasso è la soluzione acetilica della l-carnitina.
Quindi se devi acquistarla ti consiglio di prendere la acetly-l-carnitina.
http://www.albanesi.it/Alimentazione/carnitina.htm
Continuiamo a dire cose senza senso e senza cognizione di causa!!
si dato che è la variante acetil ad avere influenza maggiore sulla perdita di peso.La l-carnitina non ha quasi effetto.Ma questa è una cosa risaputa,continuo a non capire l' inesattezza.
Scusa ma perchè non leggi il link ?
La acetil-l-carnitina è semplicemente la forma commerciale di l-carnitina.
sul link è scritto in modo modo allegro....la l-carnitina e la acetilcarnitina sono chimicamente differenti e commercialmente si trovano entrambe,la prima costa di meno ed è utile in campo medico e meno in quello sportivo.La acetil è piu utilizzata per il dimagrimento in quanto è prima e meglio utilizzata dal nostro corpo.Cmq in commercio esiste sia la L-carnitina che la acetil-l-carnitina...da preferire sicuramente.
cmq...la b12 è' indispensabile per la sintesi di energia (ciclo di Krebs),
ed è conosciuta come “la vitamina energizzante” che migliora la sindrome da affaticamento cronico. con dosi di vitamina B12 da 1000 microgrammi, sotto forma di iniezioni si ha un buono stimolo del metabolismo. La vitamina B12 aumenta l’appetito e dà maggior vigore (se resisti all'appetito è meglio)...perciò direi che è meglio associarla anche perchè se c'è l'hanno messa un motivo ci sarà...perchè ti è venuto il dubbio? cmq io ti consiglio eventualmente di associare la carnitina alla caffeina in compresse, l'effeto è molto migliore, in quanto la caffeina stimola la fuoriuscita del grasso dagli adipociti, e una volta nel circolo ematico il grasso finisce nelle cellule muscolari dove viene trasportato dalla carnitina nei mitrocondri per essere bruciato...
All By Myself
Segnalibri