We cm è andata sta gara?Cmq considerando la deplezione di carboidrati aumentando a dosi decenti dovresti gonfiarti un bel pò...ma occhio a non mettere troppo grasso
We cm è andata sta gara?Cmq considerando la deplezione di carboidrati aumentando a dosi decenti dovresti gonfiarti un bel pò...ma occhio a non mettere troppo grasso
purtroppo badavano a tutto tranne che alla massa muscolare, muravano ad un tipo da spiaggia e io mi ci allontanavo di molto...ti chiedo troppo se ti chiedessi, sempre gentilmete, di postarmi un'alimentazione tipo che potrei seguire?! grazie![]()
Ti ho detto...io alzarei un pò i carbo per ricaricarmi e poi manterrei un apporto calorico di mantenimento...
Qundi non ti sei classificato ebne perchè hai un fisico migliore rispeto a quelli da spiaggia? ma pensa te sta gente!!![]()
no, non sto dicendo che il mio fisico è megliore di quelli da spiaggia, per carità, ma loro cercavano una persona alta, con un fisico armonioso, pochissimi muscoli, ventre piatto...io invece mi so presentato basso (172cm), tirato che pesavo 64Kg e con un po'più di muscoletti rispetto agli altri..in pratica stavo fuori categoria..dovevo scegliere tra juniores (ma il limite è 23 anni e io ne ho 24), altezza peso (e quella non era il caso perché c'erano mostri con etichetta GH) e bodyfitness che è quella in cui so andato perché pensavo fosse diversa da come poi si è presentata effettivamente..
si si lo so che nn stai dicendo di avere un fisico migliore..l'ho aggiunto io!!
Eh va bhe dai...Meglio un fisico con un po' di muscoli che un fisichetto squartato senza muscoli!
Vedi se questa va bene..
100g gallette di riso a colazione
1 yogurt magro a mezza mattinata
250g riso in bianco a pranzo 200g carne bianca
150g riso in bianco spuntino
100g riso in bianco 200g carne bianca cena
purtroppo ho un metabolismo molto particolare che nn mi permette di stare sotto i 300g al gg di riso in bianco altrim me ne inizio a scendere in maniera incredibile..pensa che dopo la gara ho mangiato 1 torta con 400g di pan di spagna 500g di nutella, 4 pizzette, 1 confezione da 150g di gallette, una bottiglia di coca-cola da 2 lt..mi so pesato circa 1 ora dopo aver mangiato tutta sta schifezza e pesavo sempre 64kg, ho provato anche su un'altra b ilancia (perché non ci credevo) ma il risultato sempre lo stesso...
Beh l 'incremento di peso non v adi pari passo con quello che mangi in una sera...poi se hai seguito l'aliment. che ti avevo post eri in deficit di carbo...
Dovresti fare attenzione ad inserire tutti quei carboidrati sono un pò tantini...e mancano proteine a colazione e spuntini...
Segnalibri