bravo sorma, anch'io cago spesso prima di allenarmi e non so, mi da una carica il fatto di cagare assurda...sto bene con me stesso in quell'attimo....ahahahahhah![]()
bravo sorma, anch'io cago spesso prima di allenarmi e non so, mi da una carica il fatto di cagare assurda...sto bene con me stesso in quell'attimo....ahahahahhah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bella Heero, non solo ti carica ma a me aiuta un sacco a concentrarmi, mi rilassa!!![]()
WO A - sera, domani ho un esame assurdo... gli ingegneri come Teo lo sanno... parlo di calcolatori elettronici II
panca piana
1x5 @ 50 kg
1x3 @ 70 kg
5x2 @ 87.5 kg (ottime, ROM completo anche se niente fermo al petto; non mi lamento... ampio buffer!)
1x7 @ 70 kg
1x5 @ 70 kg (tanto per fare volume...)
trazioni alla sbarra presa larga prona
4x4 @ BW
1x3 @ BW (dovevo chiudere l' ultima ma niente... dorsali a pezzi... li alleno praticamente "trice a week")
1x4 @ BW -5kg (facilitate... che umiliazione...... io per diventare forte in questo esercizio devo FARNE TANTEEEE OGNI GIORNO.... altrimenti rimango una segaccia ahahahah
)
dips con sovraccarico
1x6 @ BW+10kg
1x6 @ BW+10kg
1x5 @ BW+7.5 kg (la sesta era una mezza rip.)
1x5 @ BW+2.5 kg (ceduto alla sesta causa panca voluminosa...)
rematore sumo
1x8 @ 75 kg
1x10 @ 70 kg
1x12 @ 65 kg (in effetti se faccio più attenzione alla tecnica e all' inclinazione del busto carico di meno...)
croci su inclinata
1x8 @ 18 kg
1x10 @ 18 kg
1x12 @ 16 kg (a cedimento... però BELLISSIME, non so perchè ma rispetto al WO scorso ho avuto incrementi di carico enormi! FICO!!)
vertical row
1x10 @ 60 kg (per stabilizzare la spalla dopo le croci)
pushdown in superserie con (+) french press
1x8 @ 30 kg + 1x8 @ 22 kg
1x5 @ 30 kg + 1x4 @ 22 kg
1x6 @ 25 kg + 1x7 @ 20 kg(senza rest (o quasi))
crunch + 5kg
durata: 75'
Soddisfatto, pregate per me fratelli che domani me la vedo brutta...![]()
Ultima modifica di Sorma; 18-07-2007 alle 12:11 AM
In bocca al lupo per l'esam Camerata. Lotta e Vittoria![]()
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
WHITE POWERRRR!!!
BOIA CHI MOLLA!!!
Grazie Alessio! Crepi il lupo!!!
Bravo Sorma, alle trazioni stai migliorando parecchio! Alle dip hai davvero un buon carico e anche al rematore, bravo!
Grazie Nem, se quest' estate in Sardegna non trovo una ***** di sbarra giuro uso qualcuno per farci rematore (magari "qualcuna")...
Segnalibri