as u want little boy
cmq farti due cubi in legno ti costa 10 euro , non 150![]()
as u want little boy
cmq farti due cubi in legno ti costa 10 euro , non 150![]()
le pallea parte che le misure sono intorno ai 40x40x20... direi che non costano 10 euro...lo so perchè ho fatto delle "pedanine" per gli stacchi [per non disfare il parquet quando mi allenavo in casa e per staccare dall'altezza regolare...] e non costavano 10 euro eheh
poi devi capire che ormai la panca prima o poi la dovrò cambiare, l'avevo pagata 79 euro al decathlon [che per iniziare ed ora va benissimo eh], tra un pò non va più bene, cioè già ora la vedo poco stabile eheh [compresa di reggi bil, scott, leg curl/extens] quindi non è sta gran qualità...
tu non sapresti indicarmi una panca "decente" che potrei acquistare? [chiaro io parlo di futuro, mica ora, per ora tengo questa nè] p.s tu quale hai comprato a proposito kick?
http://www.sport365.it/Panca_Addomin...ttler-521.html io dicevo questà, ma qui la chiama panca addominali boh! per fare panca piana non va bene? cazz 170 euro[ora che ci penso non può fare la declinata quindi non va bene eheh]
p.s. su olympian scartate tutte. ho visto tutte le possibili marche, prezzi esagerati il minimo mi pare sui 300 euro... help me crazy-dildo boy hihihi
Ultima modifica di 123456789; 15-07-2007 alle 02:09 PM
io ho preso una panca di ***** che durerà poco mi sa... son già pentito... poi prenderò la weider 330 credo... dacci un'occhiata
ok thx ora googlo e vedo un pò![]()
uhm ma sarebbe ancora come la mia con il reggi, io ho il rack, non è intuile kick? ***** però mi sembra strasolida!
io cercherei una normale senza reggi senza leg extension che tanto non userò MAI... uhm... mumble... mumble...
perchè non una B460 sempre del deca? solida è solida![]()
890549084356906590490 lascia perdere la panca kezzler....io ce l'ho avuta l'anno scorso una simile a quella e davvero non è un granche....se prendi una panca spendi 50 euro o che in più ma prendine una definitiva...stabile, robusta....la kezzler è tutt'altro che questo...almeno quella che ho avuto io...e quella della foto è praticamente uguale...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri