lol legno lo produco? dovrei andare al brico... proverò a prendere misure, e vediamo....
lol legno lo produco? dovrei andare al brico... proverò a prendere misure, e vediamo....
oddio che pigna in cul.o che seistai un secondo...
fidati, dovrei fare dei cubi.. non basta una pedana per dire... mi costa di meno comprarmi una panca più seria, senza reggi bilanc... e bassa... cazz ne avevo vista una mi pare piu di 150 euro, bassissima, sui 45 cm mi pare... la mia attuale è alta 60 cm O_o
farebbe per me!
p.s. sab-dom di riposo mi son serviti di brutto... tra ieri e oggi mi sn usciti dei doms su tutto il back-trapezio ecc [lavoro dei remo] e stamattina femo doloranti..
Ultima modifica di 123456789; 15-07-2007 alle 02:09 PM
as u want little boy
cmq farti due cubi in legno ti costa 10 euro , non 150![]()
le pallea parte che le misure sono intorno ai 40x40x20... direi che non costano 10 euro...lo so perchè ho fatto delle "pedanine" per gli stacchi [per non disfare il parquet quando mi allenavo in casa e per staccare dall'altezza regolare...] e non costavano 10 euro eheh
poi devi capire che ormai la panca prima o poi la dovrò cambiare, l'avevo pagata 79 euro al decathlon [che per iniziare ed ora va benissimo eh], tra un pò non va più bene, cioè già ora la vedo poco stabile eheh [compresa di reggi bil, scott, leg curl/extens] quindi non è sta gran qualità...
tu non sapresti indicarmi una panca "decente" che potrei acquistare? [chiaro io parlo di futuro, mica ora, per ora tengo questa nè] p.s tu quale hai comprato a proposito kick?
http://www.sport365.it/Panca_Addomin...ttler-521.html io dicevo questà, ma qui la chiama panca addominali boh! per fare panca piana non va bene? cazz 170 euro[ora che ci penso non può fare la declinata quindi non va bene eheh]
p.s. su olympian scartate tutte. ho visto tutte le possibili marche, prezzi esagerati il minimo mi pare sui 300 euro... help me crazy-dildo boy hihihi
Ultima modifica di 123456789; 15-07-2007 alle 02:09 PM
io ho preso una panca di ***** che durerà poco mi sa... son già pentito... poi prenderò la weider 330 credo... dacci un'occhiata
ok thx ora googlo e vedo un pò![]()
Segnalibri