scusa corvette ma nn ho cspito cosa intend con spinta cn 160
scusa corvette ma nn ho cspito cosa intend con spinta cn 160
Intendo che quando stacco da accosciata, fino a 160 kg la spinta delle gambe è molto forte e chiudo lo stacco in maniera esplosiva.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok quindi supponiamo che la tecnica permetesse riuscireti anche a fare tutta l alzata?
Certamente. A me manca un pò di tecnica e non la forza. Ho una gran voglia di staccare 250 kg, sempre da pesista, partendo non proprio dal culo a terra, però da 17 cm e non da 22.5 regolamentari (quello che abbiamo in palestra). Le mie mani sono carenti di forza di grip quindi le farmer's, con impugnatura spessa, mi servono assolutamente. Per staccare 250 kg in doppia pronazione mi ci vuole una presa degna di un morsetto.
Ultima modifica di Corvette; 15-07-2007 alle 10:27 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Prima sostituzione:
- Stacco dai rialzi da pesista con stacco presa strappo dai rialzi
porca mare da dove cacchio stacchi? sottoterra?
corvo non ci vedo il senso, tu devi potenziare la schiena mica i quads...
In pratica stacco dal sottosuolo
Mi serve anche per potenziare lo stacco delle stones. Per la schiena, anello debole, faccio l' ultima parte della tripla estensione: prendo 180-200 kg vado appena sotto le ginocchia, pausa ed esplodo in scrollata dinamica.
Martedì eseguirò almeno 5/6 serie da 3 pesanti con questi pesi.
Segnalibri