L'a. carnititna è ottima! Ringrazia la tua tipa che ti farà riaparmiare un bel po' di soldini...Originally posted by miumba76
Ciao, sono nuovo nel forum anche se vi seguo da molto tempo.
Ho letto tanti post sulla acetil carnitina e visto che la posso rimediare praticamente gratis ero molto interessato a tale integratore.
Tuttavia non sono riuscito a trovare un post dove sia descritta bene il metodo di assunzione. Circa 2 gr al giorno prima dei pasti, credo di aver capito, ma 1 gr a pranzo ed 1 a cena oppure e bene prenderla anche prima dell'allenamento?
grazie per le delucodazioni, ciao
I dosaggi sono di circa 2-2,5gr/die divisi in quote di max 500gr perchè oltre il corpo non li assimila...
Io ti consiglio 500gr 40minuti prima di allenarti, il resto dividitelo nella giornata.
Quando non ti alleni puoi anche non prendere i 500gr del pre wo, così da scendere a 1,5/2 gr, ma se è gratis..abbonda pure!
In giro c'è chi segue lo schema "Tozzi" che prevede un periodo di carico ed uno di scarico (per me lui scarica anche quando gica alla playstation...) ma in farmacologia non esiste una procedura simile... al max dop un mese sospendi per una settimana

Segnalibri