Cos'è kick?
Perchè fino ad un certo peso si riesce con la tecnica di metterli sul ginocchi e spingerli su ma oltre come fate?
Cos'è kick?
Perchè fino ad un certo peso si riesce con la tecnica di metterli sul ginocchi e spingerli su ma oltre come fate?
Cerca sul sito dell'olympian's e cerca "power hook", ti permettono di partire con i manubri già da un'altezza che stabilisci te, senza sprecare energie per spingerli dal ginocchio alla spalla, e in effetti son comodissimi...
Ma ti dirò, oggi ho provato in posizione di mezzo squat con i manubri sulle ginocchia a buttarmi sulla panca e nello stesso tempo tirare su i manubri ed è un buon metodo, però non so se funziona con qualsiasi carico...
Ciao Kick
si anch'io facevo spesso così...
eheh luke è un ottimo metodo ma quando inizi a diventar fortino e a usare manubri da 35-40 chili e oltre......ce la puoi fare ma sprechi un sacco d'energie,...e rischi di capottarti per niente...
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Kick, ho visto ora i power hook, che figata!!!
Si però non possono farli pagari 2 ganci così 60 euro!!!
Poi sinceramente in palestra portarli mi sentirei un pò osservato...
Ciao ragazzi! Ora ho visto quanto avete scritto da queste parti
I power hook sono ottimi, però bisogna usarli con intelligenza. In palestra ho solo avuto ottimi riscontri. Tutti mi hanno detto che ho avuto un' idea grandiosa. Li ho usati con i 42,52 e 62 kg a manubrio e garantiscono un' ottima stabilità. Bisogna aggiungere che pesano esattamente 1 kg l' uno, quindi regalano 1 kg per parte nell' alzata complessiva![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Non sono un x-man ma oggi mi sentivo l' uomo magneticoBei disegni zio e numeretto...ero indeciso se metterli nell' avatar.
La mia programmazione, consiste in tre allenamenti settimanali:
MAR
GIO
SAB
MAR
- Squat frontale
- Clean e press
- Tirate dai blocchi in tripla estensione
- Good morning squat
- Addome
GIO
- Squat frontale
- Clean
- Stacchi in tripla estensione
- Richiamo metto
- Addome
SAB
- Petto
- Rematori
- Addome
Settimana prossima che arrivano i pesi, aggiungo le farmer's alla domenica pomeriggio (prima di andare al mare faccio le farmer's)
Prossimo esercizio che inserirò: hammer strength. E' devastante
Hammer strenght? mi pare di conscerlo... ma come lo fai scusa? non è mica quel MARTELLONE gigante/pesante che lo devi alzare pian piano?
Io vorrei chiederti se per i femorali è meglio stacchi a gambe tese o stacchi alla romena con gambe flesse?
E' normale sentire anche parecchio i lombari?
Ciao
Ho trovato il modo per eseguire l' hammer of strength. Prendo un bilancere estremamente carico, lo puntello contro una parete e spingo finchè lo alzo quasi in verticale. L' ho provato, per caso, in palestra. Nel mio garage farò con il log, visto che è lungo due metri e 10
Per i femorali, il miglior esercizio è la natural glute ham raise, seguito dai good morning.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvette scusa mi traduci quello che hai scritto' cos'è glute ham raise? good morning a gambe tese?
Grazie scusa il disturbo
Natural glute ham raise
http://it.youtube.com/watch?v=u2EC-mW1w0g
Good morning
http://it.youtube.com/watch?v=fx_pG5bthX0
Segnalibri