Ehi che braccio corto che hai! Ma mi sembra al quanto grossetto!!Non da baby!!
Ehi che braccio corto che hai! Ma mi sembra al quanto grossetto!!Non da baby!!
bello grossoquanto misura su 82kg di bw?
Vogliamo vedè pure la panza!!!
Bel braccio, sei hp +9 come me, però secondo me hai meno bf di quanta non ne abbia io.
viva la panza
cmq come foto voglion dir poco, davy devi postare foto globali...così non si hanno idee chiare....cmq sembra un buon braccio, anche se post wo sfalsa parecchio la grandezza
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ha una forma mooolto strana?!?!?
Ciao!!!
In effetti foto un pò "strane" da poter valutare...
Ti consiglierei di postare qualche foto per lo meno a mezzo busto, sopra e sotto...e magari non dopo il workout.
Ciao!!!![]()
mi metto d'impegno e cerco di fare una foto globale (nn ho roba con autoscatto, e mi fa un po senso farmi fotografare da qualcuno. ) domani posto .
si grassottello, e pesno che le forme arrotondate di tutto (anche i pettorali) possano essere dovute, al fatto che bevo tanto... (alcolici) possibile?
in genere butto giu' 2 o 3 bottiglie da 66 di moretti a sera, oppure 4 o 5 pastis ... sicuramente troppo anche per chi nn prova a fare BB....
cmq faro' il possibile per postare.
e per quanto riguarda la panza... ahahah quelli si che c'e' ! ed e' proprio panza. .. c'ho i lardi che escono ai lati. :P
------- AGGIUNTO ---------
ho preso pratica con il telefonino e l'autoscatto.. posto le foto.
ho controllato le date, ho inziato a sfare flessioni, al ritorno da Praga (14/4/2007)
un mese dopo, sono andato a budapest, e in disco, un mese di flessioni dava gia' dei risultati decenti (sfido.. pesavo 83 Kg) (a parte la panza sporgente)
cmq sono state fatte tutte oggi, dopo il workout. (e sinceramente nn mi ero mai visto da dietro, per quanto si veda laciccia sulla schiena, sono stra-felice dei risultati)
ahh. ps... flessioni, ne facevo 50 o 100, tutti i giorni,... e dopo quello, WO un gionro si, un giorno no, fino ad adesso .. alchool a stecca, mangiare a stecca, tanti pasti, bicicletta ogni volta che riesco (e difatti le gambe pure si stanno riprendendo dal lardume).. sono 2 anni che passo 4 mesi d'estate a fare pesi malfatti nel girdino di casa, solo per perdere grasso.. questo e' il primo in cui faccio sulserio (per quello che si possa fare a casa propria.. .e tutto grazie a questo FORUM! grande!)
i tiricipiti e bilanciere su panca piana sono 1 mese che nn ne faccio per il mio gomito sgangherato...
![]()
Ultima modifica di Bartoloni Davy; 16-07-2007 alle 09:18 PM
Mi odi? vuoi bastonarmi selvaggiamente? incontriamoci nel mondo online di PLASTIC-LIFE! Creato da Davy Bartoloni, lo trovi in area ricerca di www.wcn.it
scusate se nn ho risposto alle domande, ma ero un po' di corsa.. sono tornato oggi![]()
Ultima modifica di Bartoloni Davy; 25-07-2007 alle 12:15 PM
aggiornamentio di ieri
la foto e' un po stramba perche' erano scurissime e non si vedeva nulla, ho cambiato il contrasto, ma erano troppo rosse..
rispetto a prima,ho aumentato di 10 Kg (ora umh.. 58kg) il bilanciere per bicipiti e i manubri li ho portati da 15 a 17 Kg... ed e' quasi il momento di alzare di nuovo.
Mi odi? vuoi bastonarmi selvaggiamente? incontriamoci nel mondo online di PLASTIC-LIFE! Creato da Davy Bartoloni, lo trovi in area ricerca di www.wcn.it
ma il tuo obiettivo è la ricerca della perfetta forma... o quello di diventare scaricatore di barili di birra![]()
Segnalibri