No. Del tuo possente fisico !![]()
No. Del tuo possente fisico !![]()
skerzavo eheh, ma che possenteeeeeprima di "magari postarle eheh" devo mettere altri 5 kg di massa, abb pulita... eheh
un giorno posterò!![]()
Ultima modifica di 123456789; 11-07-2007 alle 06:38 PM
Uhm credo di aver deciso, cambio schema nel secondo wo di curl e faccio un 3/4x8/10... e nell'altro tengo il 4/5x6... "magari vario un pò lesecuzione e faccio cosi: braccio dx e sx eseguiti contemporaneamente..." e come suo complementare farò PUMPING alla corda elastica... [roba che sfinsice del tutto le braccia... eheh già testato!]
Ultima modifica di 123456789; 11-07-2007 alle 08:16 PM
Wo: 12-07-07
_Panca volume:
4x8@50kg benone!
_Lento avanti bil:
6x6@30kg [peso dello scorso wo ma con 2 set in piu... peso che mi permetteva di farle tutte super controllate, sentivo lavorare moooooooooooolto bene le spalle, bene! magari nei prox wo alzerò il peso e mi terrò sul 4x6] cmq con la panca subito prima è abbastanza pesante il lento eheh
_Panca Stretta Ez: 5x6
1x6@36kg
1x6@40kg
3x6@44kg
_Inclinata manubri:
1x12@12+12kg
1x10@16+16kg
1x8@16+16kg
1x8@18+18kg
1x7@18+18kg
cotto del tutto....spalle/petto/triceps....
per finire... o meglio sfinire i tricipiti... poi non ne avevo piu per fare nientaltro eheh...
_FrenchPress man:
set da 10-15 ripe @ 5+5kg fino allo sfinimento [pesetti, per diversi motivi, ero cotto, non voglio s*******re i gomiti che già hanno avuto problemi con la french, ma con questi pesi nn sento molto i gomiti ma i triceps gonfiarsi e sfinirsi eheh]
Soddisfatto!
Ultima modifica di 123456789; 12-07-2007 alle 03:40 PM
bravo 45949539804693465![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
thx...
speriamo che domani nn sono giù in uni [per ora non ho notizie, spero di non averne eheh] cosi faccio un bell'allenamento anche domani con la testa "libera" roba che scotta ihhihi: squat volume, trazioni, remo, curl, bulgarian ecccosi finisco la prima settimana di questo meso... dalla seconda week, carico di più! ho fatto i calcoli, posso tenerla addirittura 4 week!!! prima di partire per le ferie! bella!
p.s.
ho sempre le idee piu chiare, per la programmazione futura...[salvo rivoluzionamenti]
Ultima modifica di 123456789; 12-07-2007 alle 05:19 PM
Per informazione:
per allenare i femorali... che diff cè tra romanian deadlift/stacco gt [dai video che ho visto sono praticamente identici...]
altri es altrimenti? leg curl no, quello che ho sulla panca fa altamente cagare!
oggi sperimento un pò per i quad, se riesco un bel killer wo... Squat volume, hacksquat gambe parecchio strette, bulgarian... volevo sperimentare... e qualcosa per i femo? io pensavo stacchi a ginocchia semiflesse con gambe strette...chiaramente con pesini e alzando un pò le ripetizioni...
Ultima modifica di 123456789; 13-07-2007 alle 11:42 AM
dio canajia de dio... romanian e GT non c'entrano un kazjio l'un con l'altro fai i romanian e basta...
ahaha h ah ahahaah ellamadonna nemmeno ti avessi insultatoahahah
ma i romanian sono a ginocchia semiflesse e scendo fino a sotto il ginocchio vero? magari intendo un es e lo chiamo in un altro modo ora ti posto 2 video e mi dici le differenze eheh
Romanian:
http://www.youtube.com/watch?v=PnBREGM7pE0
http://www.youtube.com/watch?v=4y6pQVWohjg
GT: http://www.youtube.com/watch?v=EzVtUmCK18I
scusa l'ignoranza kick, ma a me paiono identici O_o
Ultima modifica di 123456789; 13-07-2007 alle 11:58 AM
il 2° video non è di stacchi GT, semplice, umberto deve aver sbagliato a dargli il titolo...
quelli sono i romanian, falli.
ok proverò partendo con carichi del ***** eseguendo alte rip, mi passeresti un video DI STACCHI GT?
ma conosci il ragazzo del ultimo video? O_o
Ultima modifica di 123456789; 13-07-2007 alle 12:13 PM
il "ragazzo"dell'ultimo video è umberto miletto, uno dei migliori PT d'italia
eheh nn consocevocmq nei romanian se fatti correti e con carichi bassi/giusti non sono pericolosi vero? poi non riesco a capire se il bil deve strisciare contro gli stinchi/cosce o deve stare leggermente staccato...
nei romanian puoi caricare quanto vuoi... anche 300kg
il bil lo fai andare dove vuoi... più sta vicino + carichi... però a volte è meglio avere gli stinchi sani che caricare 5kg in +![]()
eccheccosèèèèèèèèè quanto vuoi, per trovarmi con 3 ernie e 6 colpi della strega? eheh
quindi leggermenti staccati dalgi stinchithx delle dritte!
Segnalibri