bravo corvo...vorrei vedere un tuo video di stacchi....son sicuro che m'intusiasterebbe....ovviamente devi trovarti una maschera...hihihii![]()
bravo corvo...vorrei vedere un tuo video di stacchi....son sicuro che m'intusiasterebbe....ovviamente devi trovarti una maschera...hihihii![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Una maschera? forse è meglio, perchè sono brutto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi mi è successa una cosa strana
Esco dal mega store di hi-fi elettronica, ecc di un noto centro commerciale cittadino e faccio scattare l' allarme della colonnina anti taccheggio. Ovviamente non avevo rubato nullaApro il marsupio e ho solo due mazzi di chiavi, il portamonete, il badge dell' ufficio e la carta di credito
Abbiamo passato tutto e a quanto sembra facevo scattare io l' allarme
Vado a pagare il parcheggio e scopro che si è smagnetizzata la tessera. Sono diventato l' uomo magnetico?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
lo dicevo io che nn eri umano corvette
in realta sei un X-MAN
a parte gi scherzi
vedo che ti stai dando molto da fare con gli allenamenti
lunedi iniziero anchio con una piccola programazione
grande corvette![]()
ahahhahahah corvo ammettilo, ammettilo che la refurtiva te l'eri infilata per il .....
ammettilo!!
ahahhahahahh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
che figata sto disegno di magneto...
Non sono un x-man ma oggi mi sentivo l' uomo magneticoBei disegni zio e numeretto...ero indeciso se metterli nell' avatar.
La mia programmazione, consiste in tre allenamenti settimanali:
MAR
GIO
SAB
MAR
- Squat frontale
- Clean e press
- Tirate dai blocchi in tripla estensione
- Good morning squat
- Addome
GIO
- Squat frontale
- Clean
- Stacchi in tripla estensione
- Richiamo metto
- Addome
SAB
- Petto
- Rematori
- Addome
Settimana prossima che arrivano i pesi, aggiungo le farmer's alla domenica pomeriggio (prima di andare al mare faccio le farmer's)
Prossimo esercizio che inserirò: hammer strength. E' devastante
Hammer strenght? mi pare di conscerlo... ma come lo fai scusa? non è mica quel MARTELLONE gigante/pesante che lo devi alzare pian piano?
Io vorrei chiederti se per i femorali è meglio stacchi a gambe tese o stacchi alla romena con gambe flesse?
E' normale sentire anche parecchio i lombari?
Ciao
Segnalibri