Cazz.. allora io mi faccio crescere pure le unghie storte!.. con quelle il piacere femminile dovrebbe salire ulteriormente! anzi, con la tettona, mi porto dietro anche un po' di magnesio.... HAHAHHAhAhaha
Cazz.. allora io mi faccio crescere pure le unghie storte!.. con quelle il piacere femminile dovrebbe salire ulteriormente! anzi, con la tettona, mi porto dietro anche un po' di magnesio.... HAHAHHAhAhaha
Facendo i seri, come diceva Somo, l'allenamento a mani nude aumenta la propriocezione e migliora la performance, aumentando il grip.
Chiedetevi questo: perché in fipl non vengono utilizzati i guanti, mentre vengono utilizzati corpetti, fasce e cinte ?
Ultima modifica di tattoos; 11-07-2007 alle 11:26 AM Motivo: Orrore linguistico...
grande zio.
C'è da dire però che uno non usa i guanti da saldatore ma dei guantini che sono quasi una seconda pelle, quel tanto che ti serve per evitare il sudore e la perdita della presa e le zigrinatura di certi bilancieri che sembrano grattuge.
Ma si poi in effetti è soggettivo l'uso o meno, non penso sia quello che fa la differenza.
Veramente qua il bisogno di cremina lo senti solo tu, ******!
Io uso i guanti solo quando ho le vesciche aperte, altrimenti in palestra si alterano un po' a vedere il bilanciere ricoperto di sangue... Per il resto li considero oggetti che peggiorano la performance.
...dipende sempre in che ambito siamo...
agonistico, matoriale, sportivo.
A livello agonistico è inutile parlarne, esistono i regolamenti e tali vanno seguiti.
A livello amtoria/sportivo sono dell'idea che la scelta sia libera e il dire è meglio/peggio sia molto relativo, secondo me ci sono pro e contro in entrambe le scelte...
Ciao!!!
![]()
ahahahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
à maikeee!!ma tu nn eri quello "natural" 100%?
quello che se sente l'odore della glutammina si sente male? e ora te ne esci fuori con i guantini? ed il rapporto naturale con il freddo metallo?
cmq ragà se volete usarli sti benedetti guantini fate pure, nessuno starà li a puntarvi il fucile contro.. sono state solo espresse le motivazioni pratiche per cui sarebbe meglio farne a meno
adesso a voi la scelta
ahahahha che oodore ha la glutammina che prende mike? aSHHASUDHAUDHASU
cremina corvette?????????????????
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL dubito -.- con 100kg per mano a fare le farmer e mette la cremina? MA CHE STAI A DIII AHAHAH
lui non è rambo, aahhaha è di PIU'
p.s. mike chi prende glutammina è doped? O_o o_O
Ultima modifica di 123456789; 11-07-2007 alle 01:50 PM
Per me manco conosci come ci si allena. Il magnesio serve per il grip.
Le cremine le lascio ai modelli D&G e Cavalli che devono sfilare, per lavoro, in passerella. Fossi proprietario della palestra proibirei l' uso dei guanti perchè oltre ad essere pericolosi, sono grandi portatori di batteri e poi puzzano.
Ultima modifica di Corvette; 12-07-2007 alle 12:45 PM
ahahah
i miei calli c'han pure un nome ahahahah altro che cremina![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ultima modifica di Corvette; 12-07-2007 alle 12:57 PM
Io ci metterei anche un altro aspetto (vita vissuta) fra i contro:
facendo uno stacco mi si è rotto un callo e ho insanguinato il bilancere.
Chi doveva usarlo, dopo ?
Antonietta Orsini (capionessa internazionale di PL) !
Le ho pulito tutto il bilancere e mi sono sentito un imbecille !
Segnalibri