Dimenticavo
Massimo numero di ripetizioni, panca inclinata, con 2 manubri da 62 kg + 1 kg power hook. Peso totale 126 kg![]()
Dimenticavo
Massimo numero di ripetizioni, panca inclinata, con 2 manubri da 62 kg + 1 kg power hook. Peso totale 126 kg![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bene![]()
Queste prove del cavolo mi servono come inizio per la preparazione dell' allenamento da strongman.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvette, ti scoccerebbe fare un video quando fai panca inclinata coi 62?
Sono curioso..![]()
Il settembre si iscrive, nella mia palestra, un powerlifter sardo che scrive sul forum di Ardus on strength. Eseguirò il test in sua presenza perchè:
1) Col cavolo che faccio da solo la prova con i 62
2) C'è almeno un testimone dell' evento
Speriamo che abbia una macchina fotografica
PS: tutti questi test verranno ripetuti anche in presenza di qualcuno e spero che mi facciano una foto o un video.
ahahahah grande corvo!!!
hai messo le mie parole nella firma ahahha!!! mi sento davvero onorato, grande!!!! ahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ciao corvette volevo chiederti un parere
siccome nella mia gym n c e ne una pedana
secondo te e un grande errore se mi aleno con i cinturini quando sono al 95-100% ?
scusami e grazie
Forse fai bene
notte corvone, ora parto per un mondo migliore... (ricco di pimps che sculettano ahahahhaha)
heero
AHAHAHA...mi ci vorrebbe una come Megan Fox per tirarmi su di morale![]()
ahahah anche il corvettone ha visto transformers...
zioccanajia che patatone la brunetta![]()
m'ispira sto transformers devo vederlo anch'io.....ora cerco qualche foto degli attori a vedere se c'è qualche bonazza da combattimento
voglio la patata! ahahahhahaahha
stasera filmo le hyperextension wl style nudo, preparatevi...ahahahhahah![]()
heero
Segnalibri