...scusa...llcoolj vuoi esprimere il tuo parere???
Fai pure...
Ma non fare il "maestrino" nei confronti degli altri che danno anche loro un parere...
In effetti il ragazzo che ha messo le fotto è un obeso...
Ma smettila va...
e poi ricordati che non tutti quelli che fanno palestra devono avere la bf allo 0.00000005 %.
La pealestar può avere un fine agonistico o non agonistico
STOP!!!
Ciao!!!![]()
Calma su....
qui non si discute se tizio o caio debba essere agonista o meno.
Semplicemente dovrebbe abbassare un pò la bf per conferire al suo corpo una maggiore separazione muscolare.Nessuno ha detto che bisogna arrivare a tiraggi estremi.
Osvaldo sta bene.Per stare ancora meglio dovrebbe scendere ancora un pò.
![]()
Il fisico di osvaldo.gr, è un fisico che la maggior parte degli utenti di una palestra se lo sognano!
A parte le esagerazionisia da una parte che dalla mia, stai messo "molto" bene, è chiaro che con una BF inferiore staresti ancora meglio, ma questi sono particolari che con il tempo avrai modo di migliorare!
Ciao...
Quoto perfettamente quello che state dicendo (fifty, biggym) che non è altro il mio pensiero che ho esposto...
A volte meglio una parola in meno che una in più...llcoolj...!!!
Comunque ribadisco per me bf già discreta!!!
Ciao!!!
![]()
...cavolo non m'ero accorto di tutti questi commenti!!!
grazie a chi mi ha fatto i complimenti e grazie anche a llcoolj.
Il mio carattere mi porta a tenere in considerazione prima commenti e opinioni negative, poi quelle positive.
sul lavoro, con gli amici, in palestra, tendo sempre con un pizzico di umiltà a raccogliere i pareri negativi e a farmi un esame di coscienza.
le parole di llcoolj mi spronano a fare sempre meglio e a "crescere" (non solo dal punto di vista muscolare); i commenti positivi di tutti gli altri utenti mi rallegrano e mi stimolano a vedere in positivo il lavoro svolto (senza pero' cullarmi sugli allori).
x llcoolj: la sfida è aperta!
Arrivero' a un livello qualitativo come il tuo!!! (..spero..)
grazie a tutti e ..... alle prossime foto (recuperero' una macchina digitale decente e postero' anche le gambe!)
forza osvaldo!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
se leggi il primo commento ke ho fatto(pag.1) vedrai ke ho detto ke secondo me la bf è alta,ma qualcosa sotto c'è!Mi spiace se nn mi sn spiegato bene,ma secondo me tt sommato stai messo bene!devi definirti ancora 1 pò,ma dopo tutto se fossimo perfetti smetteremo tutti di allenarci...
Cmq credo di aver fatto delle critiche costruttive senza offendere nessuno,e se l'ho fatto mi scuso.
Io ad 1 livello qualitativo?!ma scherziamo?io sn 1 rookie!se vuoi vedere qualcuno ad 1 livello qualitativo in questo forum guarda le foto di Spitfire...
Cn tutta la simpatia e la cordialità di cui sn capace,ti auguro 1 buon allenamento.Ciao!![]()
maik_77....e fatte na risata!...se cn i miei modi 1 pò irruenti di esprimere le mie opinioni ho offeso la tua sensibilità mi dispiace e mi scuso.Sxo ke questo sia l'inizio di 1 lunga amicizia telematica.
Ora...se devo scusarmi anke cn qualcun altro credo ke dovrò aprire 1 thread a parte.sennò qua diventa lunga![]()
guarda che ho accettato tranquillamente le critiche, son cosciente del fatto che son molto coperto, sarei immaturo e stupido a dire che ho un fisico da star!
le tue critiche son ben accette e non devi scusarti con nessuno!
anzi, quando postero' le prossime foto spero di trovare qualche tuo commento (che, anche se non positivo, sarà gradito!)
..heerokeemforza osvaldo!!!
..la faccina non la vedo tanto convinta..
avrei bisogno di voi..
sto leggendo i post e le discussioni circa una corretta alimentazione, vorrei rivedere un attimo la mia dieta.
come sappiamo molto importante è conoscere la quantità di massa magra e grassa del proprio corpo per poter stilare una buona dieta e/o calcolo delle calorie.
la domanda è (scusate l'OT):secondo voi quanto è la mia percentuale di grasso corporeo? ve lo chiedo perchè la palestra in cui mi alleno è totalmente sprovvista di gente esperta, so che se chiedessi informazioni non sarebbero all'altezza (secondo me non sanno neanche cosa sia un plicometro).. da quando han cambiato gestione è in totale declino!
a settembre vorrei trovare un nutrizionista ma nel frattempo vorrei fare l'autodidatta!
pulce, poiana, help me!!
imho 12-13% bf
Secondo me stai molto bene rispetto alla media dei frequentatori di palestre...Se poi arrivi sul 9% tutto di guadagnato.
grazie 1000!
beh allora rivedro' la mia dieta e come valori di massa magra - grassa terro' in considerazione un 14% di bf.
..magari pero' al mio ritorno, venerdi' parto x la spagna!! F E R I E ! !![]()
Segnalibri