mmmm già già doveva succedere! Oggi calo giù dal letto con 35,5 de temperatura corporea e me dico " Ottimo oggi gran work out insomma"...Quindi esattamente 50 min scendo in cantina e mi preparo per petto e triceps e abs.
Parto col 5*5 su inclinata 54 kg, due di piu dell altra volta.Parto bene con le prime tre serie...poi alla terza reps della 4 serie..mi sale una smina febbrile che mi fa andare in tilt.Il 5*5 lo finisco un po cosi.Poi faccio le distensioni su piana 3*10 18kg..fatte anchesse un po cosi.Sono in tilt...e decido di non fare ne croci ne triceps ma di concedermi solo un 3*25 di crunch con 5 di zavorra. Sono cotto...se la febbre nei primi giorni mi aveva dato forza per il work ora mi sta facendo scendere di brutto.Come mi consigliarono molti di voi..ora mi prendo una pausa...si ritorna lunedi..ripartendo sempre da petto e triceps.E' una domanda di *****..dovuta solo alla paranoia...ma secondo voi star fermo da qui a lunedi porta a qualcosa? ...
Che Neofita
At Salud

E' una domanda di *****..dovuta solo alla paranoia...ma secondo voi star fermo da qui a lunedi porta a qualcosa? ...
Che Neofita
Segnalibri