ma certo! provvedero'![]()
***** lo sapevo che dovevo star zitto.....son andati bene gli esami (bè chiamalo poco in fondo!!) a scapito del wo...ehehe
cmq sia fa niente Teo dai, tra il caldo gli esami e tu che continui ad asciugarti pur senza volerlo ahahah puo' capitare di non esser al top una qualche volta....va benissimo dai.....riprendi giovedi con, come dico io ahahhaha, rabbia e avversione al peso, come se fosse un nemico da prendere a sberle
aaahhahahah![]()
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Teo complimenti per l'esame! Alla fine meglio scazzare un wo che un esame, quello è poco ma sicuro...
Ora che hai finito sti esami, magna e spingi!! Quali vene sul petto, le tette ti devono venire!!! ahahahahah![]()
ora magnaaaaarghghghgh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ottimo che sei passato! Ora non ti resta che "palestrarti" in cucina con lasagne, milanesi, pasticcio, ecc![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri