Forse in questo periodo dove si suda facilmente non si perde un pò la presa con i manubri non usando i guanti?
Forse in questo periodo dove si suda facilmente non si perde un pò la presa con i manubri non usando i guanti?
Vero. Ma c'è il gesso, oppure il magnesio.
Certo che nelle palestre "fighette" usare il magnesio non è possibile. A meno di non passare l'aspirapolvere all'uscita.
Esatto, ho usato una volta il magnesio per gli stacchi, mi hanno chiesto se avevo fatto un party a base di coca...
Non dai, fighette o meno sporchi un pò troppo.
Poi sinceramente mi sento in imbarazzo, manco fossi coleman alla metro flex...
ma che coleman, se cè il magnesio è una figata!
io non lo uso perchè ho giù un tappeto che vabbè è orrendo e son già uno sporcaccione di mio, se mi ci metto pure con il magnesio finisce in una porcilaia proprio ahahahha e cmq va benissimo cosi, per fortuna non sudo troppo nelle mani
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi rendo conto che in palestra non si può fare, ma io a casa, ho nastrato tutto (bilancere e manubri). Poi ho l'EZ che ha una zigrinatura che sembra il gran Canyon e non ho problemi...
aoohh!!! quoto:
[
chi ti ha messo in testa che alle donne piacciono gli uomini con mani.. da donna?
]
a me... di quello che piace alle donne ... nn frega assolutamente... il mio interesse e' poter auscultare la superfice tettifera senza perdermi alcun particolare del terreno.. ..
e quindi vorra' dire che le mie indagini corporali (tettali) le faro' solo con i polpastrelli d'ora in poi ..
cmq alla fine la conclusione e' che i guanti nn si usano! (a parte Coleman.. ma difatti lui ,non ci ha capito molto del BB) (a ... e quest'ultima affermazione, nn confondetemi con SOMOJA.. nn voglio fare polemiche, e' solo una battuta)
![]()
ma tocchi le tette con il palmo delle mani? ma che sei un primate? ahahahahah![]()
heero
devo avvolgere l'oggetto per poterne effetuare un'accurata scansione.![]()
ahahah bè in effetti non hai tutti i torti![]()
heero
ahaha.. mi fai spisciare!
secondo me quello che indossa coleman nn fa molto testo, sarà uno dei suoi tanti sponsor.
potrei mostrarti foto di powerlifter che impugnano 300-400kg durante uno stacco con solo il magnesio sulle mani (oltretutto in gara i guantini sono out)
e se domandi a loro (io l'ho fatto, di persona) vedrai cosa ti rispondono.
cmq sei liberissimo di allenarti come meglio credi, tu hai postato una domanda ed io ho risposto in base alla mia esperienza e a ciò che ho letto sui vari articoli (tra cui quelli di Pavel Tsatsouline, che dimostrava appunto che stringendo con forza la sbarra per le trazioni si riusciva ad effettuare + reps)
buon allenamento!![]()
Segnalibri