senza falsa modestia posso dire che le donne mi fanno spesso i complimenti per le mie mani
i calli ci sono ma nn sono eccessivi, eppure stacco + di 200kg e faccio davvero tanti esercizi in cui utilizzo la presa.
il mio segreto? NEUTROGENA CREMA MANI
scherzo!
è sufficiente raschiar via di tanto in tanto l'eccesso di callo e le mani vengon fuori lisce come seta.
(io sono grezzo ed utilizzo la carta vetrata, rubata agli operai che mi stanno rifacendo la facciata del palazzo, ma i + raffinati possono utilizzare anche delle lime per unghie)
chi ti ha messo in testa che alle donne piacciono gli uomini con mani.. da donna?
può anche darsi che ce ne siano in circolazione, ma stai certo che a quel punto nn ameranno neanche altri aspetti maschi di uno che ama tirar su pesi.
parliamo di cose serie adesso:
-la differenza a livello di percezione dei carichi è notevole e si fa sentire con il tempo, è proprio una questione di propriocezione.. e per sfruttarla ancora meglio devi forzarti a stringere forte il bilancere durante le serie, vedrai che sarai in grado di macinare + ripetizioni.
il dolore alla presa dopo 1 ora di allenamento pesante ogni tanto la avverti ma fa parte del gioco, così come il bruciore dei muscoli dopo una serie di panca.. insomma, nn fate le checche, ok?
-la sensibilità non si perde assolutissimamente, anche perchè i calli nn ti vengono nelle dita, ma alla radice di queste, sul palmo
nn dirmi che i capezzoli della tua donna li stuzzichi solo con il palmo.. in quel caso altro che guanti, fatti dare un paio di lezioni di petting da Teo86
... ma forse ho capito.. i calli ti danno fastidio quando "giochi" per i fatti tuoi...![]()
Segnalibri