Fra l'altro, come consiglio spassionato, è molto meglio limare i calli fra un WO ed un altro. Si evitano proprio gli "scoppi" improvvisi...
Fra l'altro, come consiglio spassionato, è molto meglio limare i calli fra un WO ed un altro. Si evitano proprio gli "scoppi" improvvisi...
ahahhaahha già bisogna curare i propri ferri del mestiere, limandoli! eheheh grande tattcmq è vero, fortuna i miei son già calli iper collaudati, a prova di scoppio ahahha, son più duri della mia testa (che è già dire eh...) ahah
ps. somo m'hai ucciso ahahahah col petting da teo ahahahha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
La mia ex () adorava pasticciarmi i calli delle mani
![]()
Calli? Forse sarà che le vesciche sanguinanti me le facevano i remi ma staccando 2,2 del mio peso le mie mani che hanno trent'anni più delle vostresono liscie, se non proprio come il c@lo d'un bèbè, quasi
Mi sorge il dubbio amletico di non prendere bene il bil o di agguantarlo meglio della media
magari con una notevole distribuzione sulla prima falange, infatti leggeri ispessimenti ce li ho alla base dell'anulare e alla fine della prima falange di anulare e medio.
Ma i polpastrelli sono in grado di leggere il braillecome la filigrana delle...areole
![]()
Forse in questo periodo dove si suda facilmente non si perde un pò la presa con i manubri non usando i guanti?
Vero. Ma c'è il gesso, oppure il magnesio.
Certo che nelle palestre "fighette" usare il magnesio non è possibile. A meno di non passare l'aspirapolvere all'uscita.
Esatto, ho usato una volta il magnesio per gli stacchi, mi hanno chiesto se avevo fatto un party a base di coca...
Non dai, fighette o meno sporchi un pò troppo.
Poi sinceramente mi sento in imbarazzo, manco fossi coleman alla metro flex...
aoohh!!! quoto:
[
chi ti ha messo in testa che alle donne piacciono gli uomini con mani.. da donna?
]
a me... di quello che piace alle donne ... nn frega assolutamente... il mio interesse e' poter auscultare la superfice tettifera senza perdermi alcun particolare del terreno.. ..
e quindi vorra' dire che le mie indagini corporali (tettali) le faro' solo con i polpastrelli d'ora in poi ..
cmq alla fine la conclusione e' che i guanti nn si usano! (a parte Coleman.. ma difatti lui ,non ci ha capito molto del BB) (a ... e quest'ultima affermazione, nn confondetemi con SOMOJA.. nn voglio fare polemiche, e' solo una battuta)
![]()
Segnalibri