Sulla dieta è stato detto tutto ciò che ti avrei detto anche io.Forse avrei messo qualche grasso in più in modo da evitarti lo shock del calo improvviso di carbo (io quando mi tiro il primo giorno che calo i carbo vado in ipoglicemia profonda e mi ci vuole una giornata per ripigliarmi).Inoltre bere molto elimina anche la ritenzione idrica e soprattutto se usi acque tipo vitasnella o uliveto che però sono oligominerali (unico punto negativo).Potresti anche usare un pò di polase volendo.
Ah ti faccio notare due cose:
1)non ci hai fatto vedere le gambe e la cosa mi fa sospettare...
2)la schiena non è messa molto bene
Cmq buona fortuna!
Sul fatto che la dieta non sia salutare:
1) sono diete che vengono estremizzate in questo modo per periodo medio-brevi
2)Bevendo molto aiuti i reni a disintossicare l'organismo
3)Se è per il fegato che ti preoccupi sappi che è l'unico organo che anche se danneggiato continuamente tende sempre all'estremo a rigenerarsi e soccombe solo quando il danno è cronico e la struttura epatica è danneggiata per oltre l'80%.E se proprio uno vuole ci sarebbe la silimarina o il glutatione che ti rimette le transaminasi a posto.(NON E' DOPING!!!!!!!)
Per quanto riguarda i parametri credo che siano gli stessi di una competizione di BB, solo che i partecipanti sono molto "meno mostri"
Quindi scusami un attimo, non dirmi che ho fatto una schiocchezza a bere (da Domenica) circa 4 lt al giorno di acqua effervescente (la Santagata)?! uff...
Nulla di grave per il tipo di acqua ma da ora in poi usa uliveto che è la più diuretica...
Segnalibri