tra il 10RM e il 6RM ci potrà essere al massimo il 10/12% di differenza... tu usi il 100% del peso in più.
c'è qualcosa che non quadra.
tra il 10RM e il 6RM ci potrà essere al massimo il 10/12% di differenza... tu usi il 100% del peso in più.
c'è qualcosa che non quadra.
in pratica ti ha dato del cazzaro.. i pesi che scrivi nn sono coerenti.
ah... ma coerenti in relazione a cosa?
Ammetto la mia ignoranza in materia ma non l'essere cazzaro eheh... se avete voglia di spiegarmi un secondo sarei contento..
Grazie
ah meno gap di peso tra una serie e l'altra quindi... così facendo però arriverei all'ultima da 40kg più stanco.. cmq ho capito, posso provare a fare così, magari riducendo un po' il peso.
Però il problema della presa che con i pesi più alti tende a cedere ci sarebbe ancora
Bè intanto proverò ad usare i consigli che mi avete dato più su... grazie mille!
ma se sicuro di farlo bene? magari è un peso che in verità non maneggi con tecnica corretta e perciò la presa,essendo spesso e volentieri il primo degli anelli deboli si apre
l'esecuzione dovrebbe essere corretta, mantengo le spalle alla stessa altezza mentre faccio l'esercizio, lo faccio insomma come il secondo esercizio di questa pagina http://www.bodybuilding.com/fun/exer...on=&order=Name
Segnalibri