allora x qnt riguarda la liposuzione scherzavo...nn la farei mai...mentre x qnt riguarda l'abking cn me sta +o- funzionando diciamo ke sto associando anke altri tipi di attività fisica xò l'addome nn è male tranne ke x qst pancia nel basso ventre...(ho letto ke consigliate di buttarlo dalla finestra l'ab king eheheheheheheh)...
Cmq la mia alimentazione rispetto a due anni fa varia nel fatto ke ho totalemtne eliminato il secondo a pranzo ke mangio la sera accostato al pane, il cibo fuori orario (nella mezza mattinata e a metà pomeriggio nn mangio nulla) e le bibite analcoliche gasate (delle quali facevo un abuso enorme)...purtroppo non mangio pesce (tranne il tonno in scatola) e latticini e questo mi penalizza molto xkè durante i vari giorni della settimana la mia alimentazione nn è molto varia...comunque cerco di riassumere i miei pasti
COLAZIONE
DUE BRIOCHES E UNA TAZZA DI THE'(CALDO O FREDDO)
PRANZO
PASTA (UN PIATTO NORMALE NON E' NE' IN QUANTITA' DA DIETA NE IN QUANTITA' ESAGERATE) INSALATA VERDE E FRUTTA (IN AUTUNNO/INVERNO 2 MELE O AGRUMI O UNA BANANA IN PRIMAVERA/ESTATE FRAGOLE O ALBICOCCHE O UNA BANANA)
CENA
SECONDO IN BASE AL GIORNO MANGIO UNO TRA QUESTI PASTI FETTA DI VITELLO,INSALATA DI POMODORI CON TONNO, FRITTATA, PETTO DI POLLO ACCOMPAGNATI, SEMPRE IN BASE AL GIORNO DA, POMODORI, PASSATO DI VERDURE, FAGIOLINI, PISELLI E 1 PANINO. FRUTTA COME A PRANZO O UN PO' MENO.
Scusate se ho scritto i pasti in maiuscolo ma l'ho fatto x distinguerli dall'altra parte del testo...

)...
Segnalibri