***** che malattia bastarda
della serie meglio far sesso col profilattico con gli sconosciuti piuttosto che limonare
non lo sapevo
motivo in più per adnare direttamente al sodo d'ora in avanti
da paura.. spero per te che tu non l'abbia contratta
***** che malattia bastarda
della serie meglio far sesso col profilattico con gli sconosciuti piuttosto che limonare
non lo sapevo
motivo in più per adnare direttamente al sodo d'ora in avanti
da paura.. spero per te che tu non l'abbia contratta
Già...speriam di no,anche perchè ora come ora che me sentivo assai in forma..questa sarebbe proprio un gran botta al morale...Ma vabè non è ancora detto.Poi il brutto è che se la dovessi avere io...sicuramente anche la mia ragazza...che macello :S Mono Infame...
Fuoco Bruciare Ancora Dentro Te...Questa Fierezza Non Ti Lascia Mai...
- Casual Life -
***** mi dispiace UBS...ma per curiosità come si prende?
eh..si prende attraverso salivazione.In ogni caso non ho la piu assoluta idea di come la possa aver contratta...Già la ragazza mia se comincià a fa le peggio paranoie :S auauauaua![]()
Ragà un consiglio. Visto che ora nei work out per il petto utilizzo questa metodologia di allenamento : Panca Piana 5*5 , distensioni e croci su inclinata e nel work successivo inverto facendo Panca Inclinata 5*5, Distensioni e croci su piana. Non sarebbe meglio se usassi sempre il 5*5 di piana e le distensioni e croci su inclinata in modo da incrementare in maniera piu veloce e lineare la piana?
At Salud
- Casual Life -
mmmm già già doveva succedere! Oggi calo giù dal letto con 35,5 de temperatura corporea e me dico " Ottimo oggi gran work out insomma"...Quindi esattamente 50 min scendo in cantina e mi preparo per petto e triceps e abs.
Parto col 5*5 su inclinata 54 kg, due di piu dell altra volta.Parto bene con le prime tre serie...poi alla terza reps della 4 serie..mi sale una smina febbrile che mi fa andare in tilt.Il 5*5 lo finisco un po cosi.Poi faccio le distensioni su piana 3*10 18kg..fatte anchesse un po cosi.Sono in tilt...e decido di non fare ne croci ne triceps ma di concedermi solo un 3*25 di crunch con 5 di zavorra. Sono cotto...se la febbre nei primi giorni mi aveva dato forza per il work ora mi sta facendo scendere di brutto.Come mi consigliarono molti di voi..ora mi prendo una pausa...si ritorna lunedi..ripartendo sempre da petto e triceps.E' una domanda di *****..dovuta solo alla paranoia...ma secondo voi star fermo da qui a lunedi porta a qualcosa? ...
Che Neofita
At Salud
- Casual Life -
ti porta solo a star meglio credimi....basta pippe e riposati![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri