N.o. Shotgun E Animal Pump...
Cosa Mi Consigliate Di Usare?
N.o. Shotgun E Animal Pump...
Cosa Mi Consigliate Di Usare?
entrambi funzionano dannatamente bene (provati entrambi)
animal pump : funziona benissimo e non sa di niente (pillole) ma sono 9 pillole per ogni serving.
no shotgun: funziona da dio, ma sa di vomito (aspettati conati le prime volte che lo prendi).
io ti consiglio l'animal pump anche xke io le pillole le mandi giu tutte assieme(seriamente)
COSA HAI AL POSTO DEL CAVO ORALE??? UN GRAND CANYON...
A PROPOSITO: GLI AMMINOACIDI... IO HO SEMPRE PRESO SOLO LEUCINA... SECONDO TE POSSO CONTINUARE COSì O MI CONSIGLI DI PRENDERE I BCAA??? HO SEMPRE SENTITO DIRE CHE LA PIù IMPORTANTE PER LA SINTESI PROTEICA è LA LEUCINA... PERò SE NEI BCAA METTONO ANCHE ISOLEUCINA E VALINA, A QUALCOSA SERVIRANNO, NO???![]()
E Se Te Lo Devo Dire Sinceramente Pensavo Di Eliminare Sia L'ala Che Lo Zma...
L'ala Pensavo Di Eliminarlo Perché Con L'assunzione Di Questo Animal Pump (via, Lo Devo Provare) Dovrei Favorire Lo Stesso L'assorbimento Della Creatina??? E Poi Pensandoci L'ala Non Riduce I Livelli Di Insulina Dopo Aver Ingerito Carboidrati???(quindi Non Credo Mi Convenga Per La Massa)...
Lo Zma Invece Perché Il Multivitaminico Che Prendo Contiene 15 Mg Di Zinco (prendendone Due Si Va A 30), 300 Mg Di Magnesio (quindi 600) E 3 Mg Di Vitamina B6 (quindi 6 Mg)...
Contando Che La Vitamina B6 è Anche Nei Bcaa...
Che Ne Pensi???
Io come multivitaminico prendo due capsule di supradin la mattina e sono a posto per tutto il giorno.
Per i bcaa io personalmente non li compro visto che mangio quasi 4oo gr di carne al giorno e di aminoacidi ne assumo a bizzeffe mangiando.
La leucina è l'unica importante seondo me oltre alla glutamina (importante per il recupero muscolare).
Per l'animal pump usalo solo i giorni in cui ti alleni mentre nei giorni off prendi qualche grammo di crea monoidrata per risparmiare (non ti servono tutti gli altri ingredienti del pumpo quando non ti alleni) questo lo consigliano sul sito ufficiale!!
Adoro l'universal xke sono troppo onesti in cio che dicono.
Per i risultati bhe solitamente li senti gia dal seconod giorno in poi, ma al 14esimo (a me è successo 15, cmq li intorno) giorno di assunzione l'animal pump entra davvero in funzione)
poi mi dice come andra!
MI DICE COME ANDRA??? NON MI DARE DEL LEI... HO SOLO 24 ANNI...
STAI SICURO CHE TI FARò RISAPERE COME ANDRà... MA SE MI DICI COSì PENSO CHE ANDRà VERAMENTE BENE...
UN'ALTRA COSA: MI HAI DETTO CHE NEI GIORNI CHE NON MI ALLENO DI PRENDERE SOLAMENTE CREATINA MONOIDRATO... COMUNQUE CONTINUO AD ASSUMERLA ANCHE PRE E POST WO...
IO L'HO SEMPRE PRESA 3 GRAMMI PRIMA E 3 GRAMMI DOPO...
Segnalibri