Io il trix bsn l'ho provato, lasciami dire che faceva perfino meno dell'arginina che compro in bulk -_-''.
Se vuoi un buon pu,p cercati animal pump, ne sarai stupito!![]()
animal pump lo trovi su citymuscle.com è dell'universal nutrition, io te lo consiglio, vai e leggiti gli ingredienti!
Se poi fai un search puoi trovare anche un mio vecchio tread a proposito![]()
Calcola che la bsn ti consigli di prenderne 9 pilloel al di -_-'' che poi non serve a dun ***** se non ti alleni!
Il nitrix con me serivia solo se ne prendevo tio 5pillole (5 gr arginina) con 5 gr di creatina appena prima del wo (li lavorava in sinergia con la crea e il pump era ottimo)
Calcola cmq che il nitrix è semplice arginina quindi era molto piu economico comprarla in bulk.
SI ma con dei soaggi irrisori :/
Un prodotto per il NO molto serio è il N.O. shotgun, se riesci a sopportare un sapore abbastanza di ***** te lo consiglio, i pumpo con quello da solo erano veramente potenti.
Per efficaci gli dare 10/10
per il gusto 3/10
Ma visto che io non bado al gusto te lo consiglio.
Ahhh che bello aver finito gli esami, ho di nuovo tempo per la palestra! LOL
N.o. Shotgun E Animal Pump...
Cosa Mi Consigliate Di Usare?
entrambi funzionano dannatamente bene (provati entrambi)
animal pump : funziona benissimo e non sa di niente (pillole) ma sono 9 pillole per ogni serving.
no shotgun: funziona da dio, ma sa di vomito (aspettati conati le prime volte che lo prendi).
io ti consiglio l'animal pump anche xke io le pillole le mandi giu tutte assieme(seriamente)
Segnalibri