Giusto per curiosità personale, quanto ti costa sostenere questo piano d'integrazione?
Giusto per curiosità personale, quanto ti costa sostenere questo piano d'integrazione?
Ultima modifica di Rapi79; 06-07-2007 alle 03:48 PM Motivo: Eliminata la doppia firma
Rapi
"Gli unici limiti che un essere umano ha sono quelli imposti da Madre natura. Tutti gli altri sono causati solo ed esclusivamente dalla sua mancanza di volontà!"
Poco comprando arginina, glutamina etcetera in bulk ti vine a costare quasi niente!
Cmq piu o meno credo che in un mese sia possibile mettere su 700-900gr di muscoli se ci si allena bene, mangiando correttamente etcetera, se invece è la prima volta che inizi ad allenarti, bhe allora li sono NOOB GAINS quinid anche 1.200 gr al mese per il primo periodo, chhe poi inizieranno a livellare sulla quantità precedentementa data.
io leggevo tempo fa e anche molte persone me lo confermarono di circa 150-200g di massa al mase..voi parlate di livelli quasi 10 volte superiori..come lo spiegate?
Io non ho mai creduto nelle "statistiche" del peso, secondo me sonon umeri che vengono snocciolati un pò a caso...200 gr di muscoli al mese..mah.cosa sono una fibra dui bicipite???..dipende sempre tutto dalla genetica, dalle strategie aimentari e dall allenamento....ne puoi mettere 10 da natural....
be in effetti 200g possono sembrare pochi però 900 di solo muscoli vuol dire prendere anche un ulteriore surplus di peso dato da grasso.
Intorno ai 200-250 Euro... Ho trovato un sito su internet (non metto l'indirizzo -se lo vuoi mandami una e-mail a a_galli12@virgilio.it-) dove vendono ottimi prodotti a un prezzo molto basso... E non sono cazzate come prodotti... Sono molto buoni...
Solamente l'ALA lo prendo da un'altra parte perché su questo sito non lo hanno...
Invece l'Arginina alterno quella che vendono con il Nitrix della BSN (anche se costa molto di più)...
Segnalibri