L' arco non lo so proprio fare e anche quando eseguo la panca inclinata sto completamente piatto
Bravo Somo!
L' arco non lo so proprio fare e anche quando eseguo la panca inclinata sto completamente piatto
Bravo Somo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
e sulla inclinata stavo piattissimo anch'io eheh....sulla piana faccio un leggero arco, ma nulla a che vedere con questo ehehehe....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
poco sonno nelle ultime 2 notti + sole cocente messinese = rimbambimento totale
oggi fiacchezza assurda, ho fatto un allenamento + contenuto:
6 luglio 2007
Panca DE
40..70..90kg
5x5 @90kg con 4'' di fermo sul petto (mortale)
gli ultimi mesi d'allenamento mi hanno potenziato la chiusura ma il fermo al petto, prima mio punto di forza, è diventato adesso un tallone d'achille
quindi per le prox 2 settimane presterò + attenzione a questa parte dell'alzata
Stacco da terra
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x3 @110kg
1x3 @150kg
1x2 @170kg
1x1 @190kg
credevo li avrei sentiti + pesanti, dopo tutto questo periodo senza stacchi.
sumo: 1x5 @90kg
classici Dinamici: 3x3 @130kg
complementari:
lat machine: 1x15 @70kg presa stretta
lento in piedi con manubri: 1x10 @20+20kg
addome al cavo (cheppalle allenare gli addominali) 3x25
pull through: 2x20
tricipiti ai cavi: 1x10 @30kg
tricipiti singoli ai cavi: 3x20 @20kg
doppio bicipiti: 2x20 @20kg
fine.
Somo tu gareggerai a Salaparuta??? Io faccio tifo sfegatato per te e Zacros.
Ho visto ora i 150 di board bassa, spero tu ti renda conto che è un carico ottimissimo, io 150 non li ho manco con una supermaglia...e come me tanti credimi!
Io il fermo lo avrei fatto, anche per abituarti al fermo con i chiloni, per forzare la chiusura usa altre tecniche...ma questa è solo il mio parere!
P.S. COMPRATI UNA MAGLIA DA PANCA!!!!
sti*****, ora che ci penso fa tt senza magliapanca con maglia cosa farà eheh? se si allena e la doma 180? eccchecccosèèè nono è già tanto 150 lascialo allenare in canottiera da mare! somo non ascoltarlo!! hihihi
Fantastico 8x120kg...da paura!!!!! Comunque non ho capito il discorso dell'adattamento metabolico.
Fai davvero dei passi da gigante somo, complimenti!![]()
Somo, senza saperlo, era destinato a diventare un martinetto idraulico. Tra qualche tempo, verrà contattato dalla Magneti Marelli per prestare i suoi servigi presso qualche officina autorizzata![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri